Tank canta una canzone

Tank, il pitbull che canta quando sente la sua canzone preferita

Il suo proprietario decide di fargli uno scherzo, ma Tank non canta finché non sente una canzone in particolare

Il protagonista del simpatico video di oggi è un pitbull di nome Tank. Ha una passione particolare, che lo ha reso famoso sul web. Questo cagnolone è un bravissimo cantante. Un giorno, i suoi proprietari, Brin e Kyle, stavano ascoltando la musica, precisamente una canzone di Chris Stapleton che si intitola ‘Tennessee Whiskey’.

Tank, improvvisamente, ha iniziato ad ululare sulle note della canzone. Brin ha raccontato che, da allora, ogni volta che sente Tennessee Whiskey, il pitbull non riesce a resistere.

Tank canta una canzone
Credit: @ tank_the_bully_official / Instagram

La dolce donna ha provato a fargli ascoltare anche altre canzoni, ma questo brano è l’unico che riesce a tirar fuori il suo innato talento canoro.

È una delle nostre canzoni preferite e lo ascoltiamo spesso. Vedere la reazione di Tank ogni volta, ci fa sorridere!

Il video di Tank

Credit Video: RN & a Bully – Youtube

In uno dei tanti video di Tank, il suo proprietario si è divertito a confonderlo. Dopo la pubblicazione, le immagini si sono rapidamente diffuse in tutto il mondo.

Il pitbull sta aspettando la sua canzone preferita, ma il suo papà dispettoso decide di fargli uno scherzetto e di mettere la canzone di un altro cantante. La reazione di Tank è davvero esilarante!

Tank canta una canzone
Credit: @ tank_the_bully_official / Instagram

Il cane inizia a guardarsi intorno e fa capire a Brin che non ha alcuna intenzione di accontentarlo. Soltanto quando Alexa decide di cambiare canzone e di far partire ‘Tennesee Whiskey‘, Tank drizza le orecchie.

Il pitbull inizia ad ululare e cantare la sua canzone preferita. Dopo averlo ascoltato, capirete perché il simpatico cagnolone, ha riscosso così tanta fama sul web.

Tank canta una canzone
Credit: @ tank_the_bully_official / Instagram

Non è la prima volta che viene pubblicato il video di un cane che ulula quando sente una canzone a lui gradita.

Secondo diversi studiosi, gli amici a quattro zampe sono molto sensibili e si accorgono di ogni cambiamento che avviene all’interno dell’ambiente in cui vivono. Ecco infatti perché sono capaci di percepire un terremoto.

Il cane accompagna la melodia non perché sta cantando, ma perché per lui è come un richiamo. Come quando, ad esempio, ascoltano il verso di un altro cane e ululano. Ciò è dovuto al loro istinto di antenato del lupo.

La musica non da fastidio al cane, a meno che non la si ascolti ad un volume troppo elevato. Qualora il cane dovesse percepire la musica come un disturbo, invece di ululare, abbaierà.

Secondo gli esperti, gli amici a quattro zampe preferiscono la più rilassante musica classica e, invece, odiano il movimentato heavy metal.

Madre e figlio finiti in canile: la storia di Sookie e Dino

Uomo trova il modo di scaldare un piccione tremante fuori dalla finestra

Scegli il gatto che più ti piace e la tua risposta rivelerà ciò che non sapevi di te stesso

Veterinari salvano una mucca: nel suo stomaco 52 kg di plastica

Il toelettatore allegro

Gettata per strada perché incinta: la storia di Missy

Il salvataggio di Timmy, un cucciolo di sole 8 settimane