luka salvato corriere

Corriere di Amazon, salva la vita di Luka, un cane che stava per annegare in piscina

Il corriere di Amazon, ha salvato la vita a Luka, il cane che si era tuffato in piscina e stava per annegare: entrambi ora stanno bene

Un corriere di Amazon, negli ultimi giorni, è riuscito a fare qualcosa di incredibile: ha salvato la vita di Luka, un cane che stava per annegare. Tutti sono rimasti stupiti dal suo gesto, poiché prima di tuffarsi in acqua, non si è nemmeno spogliato. La vicenda è diventata presto virale sul web.

luka salvato corriere

Era un giorno come un altro, per John Cassabria. Quella mattina, si era svegliato ed era andato a lavoro, proprio come faceva sempre.

Stava facendo delle consegne a Woburn, in Massachusetts. Ad un certo punto, è entrato nel cortile di un’abitazione ed è proprio durante quei secondi, che è avvenuto l’impensabile.

Il ragazzo ha notato che all’interno della piscina, c’era un cane che non riusciva a nuotare. Si vedeva che stava per annegare e lui non poteva affatto permetterlo.

luka salvato corriere

Per questo John, senza rifletterci ha deciso di tuffarsi e di salvargli la vita. In tasca aveva il portafogli, il telefono ed anche il suo orologio, ma per lui in quel momento, non erano affatto importanti. La priorità era solo salvare il cagnolino.

Il salvataggio di Luka: il racconto

Il giovane corriere, una volta uscito dall’acqua, ha avvolto il cane in un asciugamano ed ha aspettato per più di un’ora, che i suoi amici umani, tornassero a casa. Voleva assicurarsi che fosse al sicuro.

Julie Caldwell, la sua mamma umana, quando ha saputo del gesto del ragazzo, ha deciso di scrivergli una lettera di ringraziamento. Inoltre, in un’intervista ha raccontato che Luka ha problemi con le sue zampe posteriori.

Per questo, se John non fosse intervenuto in fretta, non sarebbe riuscito a sopravvivere ed avrebbe perso la vita, nel giro di pochi istanti. Pensano anche, che il cucciolo sia entrato in acqua poiché all’interno c’era uno dei suoi giochi ed aveva intenzione di prenderlo.

luka salvato corriere

Per fortuna la vicenda si è conclusa nel migliore dei modi. Tutti stanno bene e nessuno ha riportato gravi conseguenze. Il corriere, per il suo gesto, ha ricevuto molti complimenti da parte di persone di tutto il mondo.

Moglie chiede l'eutanasia per il gatto mentre il marito è in ospedale

Cane piange nel rifugio: la storia di Schwabo e la separazione con Rocky

In cucciolo non accetta il "No" della sua mamma umana

René pitbull abbandonato da un ragazzino in canile con un biglietto

Il mai banale Ryan Reynolds, augura buon compleanno al suo cane Baxter

La meravigliosa sorpresa di un uomo per il compleanno di sua moglie Emily

Adottate anche i cani anziani