Cotton-il-cane-che-ha-aspettato-il-suo-amico-umano-per-diverso-tempo-davanti-la-porta

Cotton il cagnolino che ha aspettato il suo amico umano per diverso tempo

Il piccolo Cotton ha aspettato il suo amico umano davanti la porta per diverso tempo

La maggior parte delle persone, ogni volta che finisce di lavorare, non desidera altro che tornare a casa e vedere i propri amici a quattro zampe. Cotton è un dolce cagnolino che ha aspettato il suo amato amico umano, per diversi mesi, davanti la porta della sua abitazione.

Cotton il cane che aspettato il suo amico umano davanti la porta

L’uomo era dispiegato nell’addestramento per l’esercito ed ovviamente, non poteva tornare a casa ogni volta che voleva, ma doveva stare fuori per molto tempo.

Il suo amato cagnolino, essendo sordo, non poteva sentirlo arrivare. Infatti ha trovato un metodo davvero commovente, per aspettarlo. In molti ne sono rimasti stupiti, vederlo è davvero incredibile.

Cotton il cane che ha aspettato il suo amico umano davanti la porta

Il dolce cucciolo, si è messo praticamente davanti la porta a vetro, riuscendo a spostare anche la tenda. Ha aspettato per diverso settimane che il suo amico umano tornasse a casa.

Però, quando lo ha visto camminare lungo il vialetto, non è più riuscito a trattenere l’eccitazione. Ha iniziato a scodinzolare ed abbaiare. Voleva abbracciarlo in fretta e non voleva che tra loro ci fosse la porta per dividerli.

Cotton il cane che ha aspettato il suo amico umano davanti la porta

Quando il ragazzo è entrato in casa, Cotton gli è praticamente saltato addosso. Vederli insieme è stato davvero commovente, la clip è diventata virale nel giro di pochi giorni.

Il giovane soldato, sin da subito ha instaurato un rapporto speciale con il cane, per questo motivo quando è tornato a casa, sapeva che la sua reazione sarebbe stata quella. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Il dolce cagnolino, nonostante la sue difficoltà nel sentire arrivare le macchine o nel riconoscere le voci, ha trovato un metodo geniale per riuscire a vedere il suo amico umano, quando torna a casa.

Cotton-il-cane-che-ha-aspettato-il-suo-amico-umano-per-diverso-tempo-davanti-la-porta

Storie del genere ci riempiono di gioia il cuore, poiché sono l’ennesima dimostrazione che nel mondo non esistono solo persone crudeli. Fate conoscere anche ai vostri amici, questa commovente riunione. Condividete!

Lascia il suo cane a casa, ma quando torna lo trova senza vita

Merrill e Taco, due amici inseparabili

Charlie e Snoopy, piccoli ricci alla riscossa

Esce di casa e si ritrova davanti uno strano animale. Più tardi scopre cos'era e da dove veniva

Cuccioli appena nati trovati in un sacchetto di plastica

Fermano la macchina per salvare un cane ma ne salvano 9

Cane lanciato fuori dall'auto: la famiglia deve andare in vacanza