cucciolo abbandonato

Uomo trova cucciolo abbandonato: era legato con un filo ad un albero

Uomo trova un cucciolo abbandonato e legato con un filo ad albero, ma quando si avvicina a lui capisce che la sua situazione è molto complicata

Un evento straziante è avvenuto poco tempo fa. Un uomo chiamato, Dev Nez ha trovato un cucciolo abbandonato, legato con un filo intorno ad un albero. La scena è stata sconvolgente, infatti ora ha deciso di prendersene cura e di fare il possibile per cercare di aiutarlo.

cucciolo abbandonato

Il ragazzo è un volontario e nella sua vita ha sempre cercato di aiutare tutti gli animali che ha trovato in difficoltà. Li ha curati e gli ha trovato delle famiglie disposte a prendersene cura.

Quel giorno era a casa e stava facendo le solite faccende. Quando all’improvviso, ha ricevuto una chiamata da un suo amico, che lo ha informato che aveva visto un cagnolino abbandonato in gravi condizioni.

Dev ovviamente non è riuscito a fare finta di nulla. Per questo è salito subito sulla sua auto per andare a trovare quel cane. Nel momento in cui è arrivato in quel luogo, la scena che si è trovato davanti, gli ha spezzato il cuore.

cucciolo abbandonato

Il cucciolo era stato abbandonato e legato con un sottile filo ad un albero. Non riusciva a smettere di piangere, poiché stava soffrendo ed aveva paura. Quando lo ha liberato, ha scoperto che non riusciva a camminare bene.

Non poteva lasciarlo in quelle condizioni. Per questo motivo lo ha preso subito in braccio e lo ha portato nella clinica veterinaria della sua città.

Le condizioni del cucciolo abbandonato e legato ad un albero

Il medico subito dopo averlo sottoposto ad una visita, ha scoperto che la sua situazione era davvero complicata. Soffriva di filaria ed aveva bisogno di un trattamento. In più non riusciva a camminare bene a causa di una lesione alla schiena, che gli era stata causata. Ecco il video della sua storia di seguito:

Aveva bisogno di interventi e cure costose. Dev non aveva molte possibilità economiche. Però ha deciso di non mollare. Ha aperto una raccolta fondi sul web, che ha avuto molto successo.

cucciolo abbandonato

Il cucciolo infatti sta ricevendo tutti i trattamenti di cui ha bisogno e molto presto riuscirà a riprendersi. I traumi che ha passato sono difficili da dimenticare, ma il ragazzo è sicuro che con l’amore e le attenzioni, riuscirà a superarli.

Palla, la cagnolina della Clinica Duemari, come sta adesso?

La compagnia americana Delta accetta i cani a bordo: un esempio per tutti

Cane incatenato fuori per anni ha trovato l'amore

Bambina abbandonata abbraccia il suo cane (VIDEO)

Calabria- Cercatori di funghi scomparsi

Betta, abbandonata in Abruzzo

Cucciolo accompagna il proprietario incosciente