Daisy Mae caduta nella fogna fuori la sua abitazione: i poliziotti le salvano la vita
La piccola Daisy Mae è caduta nella figlia davanti la sua abitazione: i poliziotti intervenuti sono riusciti a salvarle la vita in poco tempo
Poche settimane fa, la piccola Daisy Mae è caduta in una fogna fuori la sua abitazione. I suoi amici umani credevano che fosse morta, ma non avendo altre possibilità hanno deciso di allertare la polizia. Gli agenti intervenuti, dopo poco tempo sono riusciti a salvarle la vita.
Un episodio incredibile che si sarebbe potuto trasformare in tragedia, ma che per fortuna ha avuto il lieto fine che tutti speravano. La cucciola ha potuto riabbracciare in fretta la sua famiglia.
Daisy Mae vive con i suoi amici umani, Michael e Sharon McClinton, ormai da 15 anni. Vista la sua età, è diventata cieca e sorda, ma quelle persone fanno di tutto per farla stare bene.
La mattina in cui è avvenuto l’episodio, era un giorno come un altro per la coppia. Stavano facendo dei lavori in casa e per questo che hanno deciso di lasciare la porta aperta.
È proprio durante quei minuti che è accaduto il dramma. La cucciola è uscita dall’abitazione senza che nessuno se ne rendesse conto ed è caduta improvvisamente nella fogna, che era aperta. Le urla di uno dei vicini, hanno subito attirato l’attenzione dei suoi amici umani, che sono andati fuori di corsa.
Michael e Sharon piangevano ed erano sconvolti, poiché credevano che la loro cagnolina fosse morta. Non sapendo cosa fare, hanno deciso di chiamare la polizia. Gli agenti sono arrivati sul posto nel giro di pochi minuti.
Si sono messi subito a lavoro e dopo aver individuato Daisy Mae, uno dei poliziotti è sceso ed è riuscito a salvarle la vita. La cucciola era spaventata e non riusciva a smettere di tremare, ma quando i suoi amici umani l’hanno riabbracciata si è tranquillizzata. Ecco il video di ciò che accaduto di seguito:
La cagnolina stata portata dal veterinario, ma nonostante la paura, per lei non ci sono state gravi conseguenze. Infatti è potuta tornare a casa subito dopo.
Una vicenda che ha dell’incredibile, ma che per fortuna si è conclusa nel migliore dei modi.