daisy abbandonata

Daisy trovata abbandonata nel parco: è stata adottata

Daisy la cagnolina trovata abbandonata nel parco: ora ha avuto il lieto fine che merita ogni cane

Una ragazza, chiamata Rosie Ahlberg, diverso tempo fa si è trovata davanti ad una scena straziante. Ha trovato la piccola Daisy, abbandonata nel parco. Era in gravi condizioni ed aveva bisogno di aiuto e cure urgenti. Alla fine, però, è avvenuto qualcosa di davvero incredibile.

daisy abbandonata
CREDIT: ROSIE AHLBERG

La giovane, è fidanzata con Jeff, un poliziotto del posto. In quella giornata hanno deciso di andare a fare una passeggiata.

Ad un certo punto, quando sono arrivati al parco, si sono trovati davanti a qualcosa di terribile. C’era una cagnolina abbandonata, che era malnutrita e disidratata a livelli atroci.

Rosie ha sempre aiutato tutti gli animali che trovava in difficoltà e anche in questo caso, ha cercato di fare qualcosa per la piccola Daisy. Si è avvicinata a lei e per prima cosa le ha dato qualcosa da mangiare e subito dopo, ha cercato di accarezzarla e di capire meglio la sua situazione.

daisy abbandonata
CREDIT: ROSIE AHLBERG

Quel pomeriggio, il rifugio della città era chiuso. I due fidanzati non avevano intenzione di lasciarla da sola, a combattere per la sua vita. Infatti hanno deciso di portarla nella loro abitazione.

Il legame nato tra Daisy e la giovane coppia

Rosie e Jeff in casa avevano già un cane e due gatti, ma nel momento in cui la nuova cucciola è entrata dalla porta, qualcosa per loro è cambiato per sempre. Tutti l’hanno accettata in fretta.

La mattina seguente hanno deciso di portarla dal veterinario. Il medico durante la visita ha scoperto che doveva essere sottoposta ad un intervento per le ferite che aveva sul suo corpo. In più, dovevano aiutarla a guarire tutti i traumi psicologici.

I due fidanzati sapevano che non potevano lasciarla. Per questo si sono impegnati per donarle tutto ciò di cui aveva bisogno. Dopo l’operazione l’hanno riportata nella loro casa e le sono stati vicino, per tutto il tempo.

daisy abbandonata
CREDIT: ROSIE AHLBERG

Tra loro è nato un legame speciale ed infatti, quando era arrivato il momento di trovarle una casa, non sono riusciti a fare gli annunci per sul web. I ragazzi hanno deciso di adottarla per sempre e Daisy per questa sua seconda possibilità di vita, è al settimo cielo.

Di chi è il bellissimo mazzo di fiori

Luna è stata lasciata a vivere nel balcone senza cure, visto che era malata

Toots merita una nuova famiglia

Cerca di rapire il pit bull: proprietario interviene in tempo

La storia della povera Lola, etichettata come aggressiva

Un amore da gatti

Sunny e il suo strano corpo