salvataggio luna

Il salvataggio di Luna: la cucciola rinchiusa per 7 anni

Il salvataggio di Luna: la cagnolina chiusa in un box per 7 lunghi anni, nessuno si è mai preso cura di lei

I volontari di DAR Animal Rescue, hanno pubblicato il commovente salvataggio di Luna, una cucciola che ha passato 7 anni della sua vita rinchiusa in un piccolo box. Quello che doveva essere il suo amico umano, non aveva intenzione di occuparsi di lei, infatti la sua situazione era davvero grave.

salvataggio luna
CREDIT: DAR ANIMAL RESCUE

Era un giorno come un altro per i ragazzi. Erano nel loro rifugio. Quando all’improvviso hanno ricevuto la segnalazione di un uomo, che li informava delle condizioni di una cagnolina.

Viste le drammatiche parole, i volontari hanno deciso di intervenire in fretta. Nel momento in cui sono arrivati, però si sono ritrovati davanti ad una scena terribile.

La cucciola era chiusa in un piccolo recinto. Non aveva una cuccia per dormire e non aveva nemmeno una ciotola, dove mettere del cibo. Inoltre, quando hanno provato ad avvicinarsi a lei, hanno scoperto che era terrorizzata dagli esseri umani.

salvataggio luna
CREDIT: DAR ANIMAL RESCUE

Hanno lavorato molto per conquistare la sua fiducia ed alla fine, quando sono riusciti a prenderla, l’hanno fatta salire sulla loro auto. Luna ha iniziato a tranquillizzarsi, nel momento in cui i ragazzi le hanno dato una morbida coperta. Per lei era una cosa nuova, che le è subito piaciuta.

Il salvataggio di Luna: il lieto fine

salvataggio luna
CREDIT: DAR ANIMAL RESCUE

Una volta nel rifugio, i volontari prima l’hanno sottoposta ad una bagno e poco dopo il medico ha deciso di visitarla. Nonostante ciò che aveva subito era in buone condizioni. Stava bene e doveva solo guadagnare del peso.

Una famiglia amorevole si è fatta presto avanti per poterla conoscere. Luna sin da subito ha instaurato un legame speciale con tutti loro ed infatti hanno deciso di portarla immediatamente nella loro casa.

La sua nuova mamma umana, ha raccontato ai volontari che ama fare lunghe passeggiate e soprattutto ora è davvero felice della sua seconda possibilità di vita. Ogni giorno si impegna per ringraziare la sua famiglia, di ciò che fanno per lei. Ecco il video della sua storia di seguito:

Finalmente anche questa cucciola ha avuto il lieto fine che merita, dopo ciò che ha passato. Tutto questo è stato possibile solo grazie al tempestivo intervento dei volontari. Grazie ragazzi per il vostro lavoro!

L'avvertimento di un uomo di nome Chris

Moglie chiede l'eutanasia per il gatto mentre il marito è in ospedale

Il video commovente di Dave: mamma mucca si riunisce con il suo vitellino

Il salvataggio di una cagnolina abbandonata con i suoi cuccioli (VIDEO)

Il cane aggredito sul fiume non ce l'ha fatta

investito e lasciato in strada, cane randagio salvato da un passante

Il salvataggio della cagnolina Teresa, 10 anni, abbandonata malata (VIDEO)