Danni in casa di Benedetta Rossi: il colpevole è Cloud
Cloud, il cane della food blogger Benedetta Rossi e i primi danni in casa: "Che dite, lo perdono?"
Vi ricordate Cloud, il nuovo cucciolo adottato dalla nota food blogger Benedetta Rossi e da suo marito Marco? Se vi state chiedendo come va la convivenza, abbiamo un divertentissimo video da mostravi! Come ogni cucciolo, anche Cloud ha iniziato a fare i primi danni in casa e Benedetta, come ogni amorevole mamma umana, lo ha già perdonato! Guardate qui:
Che dite, lo perdono? Certo che si! Il video della food blogger ci ha divertito tantissimo e vogliamo farle i complimenti per la musica scelta! Ogni giorno Benedetta delizia i suoi numerosi Follower, oltre che con le sue squisite ricette, con gli aggiornamenti dei suoi amici a quattro zampe.
Ha iniziato con il raccontare la storia di Nuvola, il cane purtroppo venuto a mancare non molto tempo fa. Chi ha seguito la vicenda, sa bene quanto l’anziano cucciolone fosse importante nella vita della coppia.
Nuvola negli ultimi giorni di vita, non riusciva più a camminare, tanto che Marco lo prendeva in braccio per portarlo al piano superiore e, insieme a sua moglie, se ne prendeva cura come fosse un bambino.
Alla fine, il cane ha chiuso gli occhi per sempre, lasciando un vuoto immenso nella vita di queste meravigliose persone. Il destino però, è ben presto arrivato per regalare loro un’altra gioia. Il tutto è iniziato in modo davvero particolare.
L’adozione di Cloud
Marco stava leggendo i numerosi messaggi che ogni giorno la pagina di Benedetta Rossi riceve e si è imbattuto in un link che riportava alla pagina di un’associazione. Scorrendo tra le foto, ha visto questo cucciolo che somigliava moltissimo a Nuvola quando era piccolo. La coincidenza ha voluto che si chiamasse proprio Cloud, che tradotto significa Nuvola.
Marco, spinto da questo segnale, ha chiamato il numero riportato ed ha parlato con una ragazza. Questa le ha spiegato che si trattava di una cucciolata di cani salvati, ma che erano quasi tutti già adottati. E indovinate quale è stata la sua risposta alla domanda dell’uomo, su quale fosse rimasto? Cloud!
Il giorno successivo hanno adottato il cucciolo e oggi scorrazza felice nel meraviglioso agriturismo di Benedetta Rossi.