Cloud e i primi danni in casa

Danni in casa di Benedetta Rossi: il colpevole è Cloud

Cloud, il cane della food blogger Benedetta Rossi e i primi danni in casa: "Che dite, lo perdono?"

Vi ricordate Cloud, il nuovo cucciolo adottato dalla nota food blogger Benedetta Rossi e da suo marito Marco? Se vi state chiedendo come va la convivenza, abbiamo un divertentissimo video da mostravi! Come ogni cucciolo, anche Cloud ha iniziato a fare i primi danni in casa e Benedetta, come ogni amorevole mamma umana, lo ha già perdonato! Guardate qui:

Che dite, lo perdono? Certo che si! Il video della food blogger ci ha divertito tantissimo e vogliamo farle i complimenti per la musica scelta! Ogni giorno Benedetta delizia i suoi numerosi Follower, oltre che con le sue squisite ricette, con gli aggiornamenti dei suoi amici a quattro zampe.

Cloud e i primi danni in casa
Credit: fattoincasadabenedetta – Instagram

Ha iniziato con il raccontare la storia di Nuvola, il cane purtroppo venuto a mancare non molto tempo fa. Chi ha seguito la vicenda, sa bene quanto l’anziano cucciolone fosse importante nella vita della coppia.

Nuvola negli ultimi giorni di vita, non riusciva più a camminare, tanto che Marco lo prendeva in braccio per portarlo al piano superiore e, insieme a sua moglie, se ne prendeva cura come fosse un bambino.

View this post on Instagram

Ciao a Tutti, questo post è per dirvi che purtroppo, ieri sera, Nuvola ci ha lasciati. È tutto il giorno che cerco le parole giuste per dirvelo senza rattristarvi, ma non trovo il modo di farlo. Con voi tutti ho sempre avuto un rapporto speciale e so già che immaginate come possa sentirmi in questo momento. Nuvola è stato con noi 17 anni, è venuto a casa nostra che era un cucciolo arrivato chissà da dove e se ne è andato con i suoi acciacchi da cane anziano, sofferente ma sempre grato e sorridente. Sì, perché Nuvola “sorrideva”, sembrava sorridere sempre, anche quando gli ultimi giorni aveva dei dolori fortissimi e lo accarezzavo per calmarlo. Con i suoi occhi pieni di amore e gratitudine mi guardava con quello sguardo profondo che non potrò mai dimenticare. Come non dimenticherò le lacrime di Marco, che ho visto piangere per la prima volta come un bambino. Oggi sono tanto triste ma nello stesso tempo Felice di averlo avuto con me per così tanto tempo. Da lui ho imparato l’amore puro, la fedeltà profonda, l’amicizia incondizionata e porterò sempre con me questo valori. Avrà sempre un posto nel mio cuore e sono sicura che la tristezza di questi giorni lascerà spazio al ricordo dei bellissimi momenti che abbiamo passato insieme. Grazie a voi per essermi sempre vicini e scusatemi se non leggerò i vostri messaggi nei prossimi giorni, ma ho bisogno di stare un po’ sola, con i miei pensieri e con Marco, per tornare presto ad essere ancora e per sempre la Benedetta che tutti voi conoscete❤️

A post shared by Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) on

Credit: fattoincasadabenedetta – Instagram

Alla fine, il cane ha chiuso gli occhi per sempre, lasciando un vuoto immenso nella vita di queste meravigliose persone. Il destino però, è ben presto arrivato per regalare loro un’altra gioia. Il tutto è iniziato in modo davvero particolare.

L’adozione di Cloud

View this post on Instagram

…che dite lo perdono ? 😁❤️

A post shared by Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) on

Credit: fattoincasadabenedetta – Instagram

Marco stava leggendo i numerosi messaggi che ogni giorno la pagina di Benedetta Rossi riceve e si è imbattuto in un link che riportava alla pagina di un’associazione. Scorrendo tra le foto, ha visto questo cucciolo che somigliava moltissimo a Nuvola quando era piccolo. La coincidenza ha voluto che si chiamasse proprio Cloud, che tradotto significa Nuvola.

Cloud e i primi danni in casa
Credit: fattoincasadabenedetta – Instagram

Marco, spinto da questo segnale, ha chiamato il numero riportato ed ha parlato con una ragazza. Questa le ha spiegato che si trattava di una cucciolata di cani salvati, ma che erano quasi tutti già adottati. E indovinate quale è stata la sua risposta alla domanda dell’uomo, su quale fosse rimasto? Cloud!

Credit: fattoincasadabenedetta – Instagram

Il giorno successivo hanno adottato il cucciolo e oggi scorrazza felice nel meraviglioso agriturismo di Benedetta Rossi.

Come sorprendersi delle cose più semplici, che gesto

Nerino, il cane maltrattato da un senzatetto e poi venduto per 5 euro

Salva il cane di strada e lo adotta

Il salvataggio del povero Blossom

Negoziante offre il cibo al cane nel suo negozio

Boom, il ragazzo che scopre di aver adottato un cane mentre era ubriaco

Grazie ai carabinieri, questi cani sono stati salvati e ora hanno anche un lavoro