Dayana Davila e i due bassotti

Dayana Davila vuole acquistare un bassotto, ma un altro la implora di non farlo

Il video di una ragazza di nome Dayana Davila e dell'acquisto di due bassotti in un negozio

La protagonista di questa storia, è una ragazza di nome Dayana Davila. Spinta dal desiderio di avere un cane, un giorno si è recata in un negozio della sua città e si è innamorata di un cucciolo di bassotto. Quando però ha chiesto al venditore di poterlo prendere in braccio, è accaduto qualcosa che ha spezzato il suo cuore.

Un dolce bassotto in un altra teca mi ha vista prendere il suo migliore amico. Sbatteva la zampetta sul vetro, come se volesse fermarmi, implorarmi di non portarlo via.

Dayana Davila  e i due bassotti
Fonte: @ dayanavdo / TikTok

Dayana ha condiviso il video su Tiktok, dove nel giro di poche ore ha superato 15 milioni di visualizzazioni!

Milioni di persone si sono interessate alla conclusione della vicenda. Ho ricevuto un numero incredibile di messaggi. Alcuni mi hanno chiesto quale fosse stata la mia decisione finale, mentre la maggior parte mi ha implorato di portarli via entrambi.

Gli aggiornamenti di Dayana Davila

@dayanavdo

This broke my heart…I was about to take her best fwend away🥺😭 #fyp #foryoupage #parati #puppy #dachshund

♬ death bed (coffee for your head) – Powfu & beabadoobee

Nei giorni seguenti, la ragazza ha pubblicato un nuovo aggiornamento, spiegando che si era recata in quel negozio, senza conoscere il prezzo dei cani. Dayana non ha acquistato nessuno dei due bassotti.

Dayana Davila e i due bassotti
Fonte: @ dayanavdo / TikTok

Non potevo permettermeli entrambi. Al dire il vero a mala pena uno e mai li avrei separati dopo quella scena. Così ho rinunciato. Ho sempre desiderato un cucciolo, ma credo che ne adotterò uno da un rifugio. O magari riuscirò a risparmiare abbastanza soldi da tornare in quel negozio e prendere entrambi i bassotti.

A distanza di mesi, la giovane ha aperto le porte della propria casa a un cucciolo salvato da un canile. Una scelta che di sicuro è stata molto apprezzata. Sapete quanti bassotti come questi due, sono costretti a vivere dentro un negozio, in attesa di essere comprati?

Dayana Davila e i due bassotti
Fonte: @ dayanavdo / TikTok

Se questa ragazza li avesse acquistati, altri due bassotti avrebbero poi preso il loro posto. Ma se tutti adottassero i cani nei rifugi, la domanda del mercato, scenderebbe. Anche nei canili ci sono cuccioli di razza, acquistati e poi non più voluti!

Rossano Calabro, gattini murati nel loro nascondiglio

Sawyer, il cane burlone

Cammina con un'etichetta sulla scarpa. Quando i passanti la leggono iniziano a ridere

Il salvataggio di Lifted

Aram, il cane che si è seduto sul ciglio della strada ad aspettare la morte

Gettano un gatto in una discarica per assicurarsi che non scappi

Il salvataggio del piccolo Andie