La randagia Deneres

Deneres, la randagia che ogni giorno si presenta al bar in cerca di cibo

La cagnolina Deneres ha iniziato a presentarsi davanti all'attività di Dulci circa un anno fa: ecco la sua storia

La protagonista di questa bellissima storia è una cagnolina randagia di nome Deneres, le cui immagini si sono diffuse sul web, durante il periodo di emergenza sanitaria. Dulci Barbosa è la proprietaria di un bar in Brasile che, come molti commercianti, si è ritrovata costretta a chiudere l’attività, per via delle misure anti Covid. Questo, però, non le ha impedito di continuare a prendersi cura della sua amica speciale.

La randagia Deneres
Fonte: IG/DULCI.BARBOSA.391

Deneres è apparsa per la prima volta davanti al suo bar circa un anno fa.

Ho sempre amato gli animali, a casa ho tre cani. Alla vista di quella randagia che era entrata nel mio bar per implorare un po’ di cibo, mi sono intenerita. Le ho dato un pasto caldo e, da quel giorno, la nostra è diventata una routine. Ho scelto io il nome Deneres. Non so se nella sua vita ne ha mai avuto uno.

Con la Pandemia ho dovuto chiudere l’attività. Ma ho continuato ad alzarmi ogni mattina, soltanto per andare davanti alla porta del bar e portare da mangiare alla cagnolina.

La randagia Deneres
Fonte: IG/DULCI.BARBOSA.391

Dulci era l’unica persona che si prendeva cura di lei. Non presentarsi più al bar, avrebbe significato farla morire di fame e anche farla sentire tradita dall’unica persona che nella vita le aveva mostrato un po’ d’amore.

View this post on Instagram

Olha quem chegou para o café da manhã ♥️🐶❤

A post shared by Dulci Barbosa (@dulci.barbosa.391) on

Fonte: IG/DULCI.BARBOSA.391

Al termine del periodo di quarantena, la donna ha potuto riaprire il bar e indovinate un po’? Deneres era la sua prima cliente!

Un giorno ho notato che aveva qualcosa di diverso. Era in dolce attesa! Per tutto il tempo, fino al parto, mi sono preoccupata di nutrirla, affinché fosse abbastanza forte al momento del parto.

Il parto di Deneres

La randagia Deneres
Fonte: IG/DULCI.BARBOSA.391

Quando è arrivato il momento del parto, la cagnolina Deneres ha permesso a Dulci di avvicinarsi ai suoi piccoli e di prendersi cura anche di loro. Si fidava così tanto di quella meravigliosa donna, che aveva la certezza che mai avrebbe fatto del male ai frutti del suo amore.

Ancora oggi la barista si prende cura della neo mamma e dei suoi piccolini e ha voluto diffondere la storia sul web, con la speranza che qualcuno voglia adottare i cuccioli, quando saranno pronti a separarsi dalla loro mamma.

Fonte: IG/DULCI.BARBOSA.391

Fino a quel momento, penserà lei stessa alle loro cure:

Ho già avviato campagne per la loro adozione. Sono sicura che riuscirò a trovare una casa per ognuno di loro.

Telecamera nascosta mostra come il veterinario si occupa dei cani

Telecamere riprendono il furto di di una donna di cibo per cani bisognosi

Un amico che tutti noi dovremo accogliere nelle nostre case

Cane in spiaggia, la sua reazione è epica

Proprietari di animali: cane fuori nel coprifuoco, cosa dice la legge?

Di chi è il bellissimo mazzo di fiori

Il salvataggio di una cagnolina abbandonata con i suoi cuccioli (VIDEO)