donna salva scoiattolo

Una donna senzatetto aiuta uno scoiattolo in pericolo: ora sta bene

Il meraviglioso gesto di una donna senzatetto, che ha aiutato uno scoiattolo in difficoltà

Una commovente storia è stata resa pubblica pochi giorni fa, una donna senzatetto ha aiutato uno scoiattolo in difficoltà, che stava per essere investito. Ha condiviso con lui il poco cibo che aveva a disposizione per fargli guadagnare le forze di cui aveva bisogno. La vicenda è diventata presto virale sul web.

donna salva scoiattolo
CREDIT: LAURA ROSS

Tabitha Aldrich è una ragazza che da circa 8 anni ha perso il suo lavoro. Di conseguenza non è più riuscita a pagare l’affitto per la sua abitazione e tutte le spese necessarie.

Da quel momento si è ritrovata a vivere in strada. Un giorno ha assistito ad una scena drammatica ed infatti ha deciso subito di intervenire. Non poteva permettere che quel piccolo animale perdesse la vita.

Tutto è iniziato una mattina, mentre la donna stava passeggiando. Sulla strada ha notato che c’era uno scoiattolo in grave pericolo. Stava male e stava anche per essere investito.

donna salva scoiattolo
CREDIT: LAURA ROSS

Tabitha è proprio a quel punto che è subito intervenuta. Ha bloccato il traffico ed ha preso il piccolo tra le sue mani. Insieme ad altri suoi amici lo hanno portato al Memorial Park, per cercare di aiutarlo.

L’unica cosa che aveva da mangiare era del pane con il miele ed alcuni dolcetti. La giovane donna ha deciso di condividere quel poco cibo che aveva a disposizione con il piccolo animale, per fargli riconquistare le forze necessarie.

Donna salva scoiattolo: l’intervento dei soccorritori

CREDIT: THE DODO

Subito dopo i ragazzi, hanno deciso di chiamare Laura Ross, la presidente di Squirreltopia Wildlife Rescue, associazione che si occupa di questi animali in difficoltà. Il loro scopo era proprio che quelle persone aiutassero il piccolo a guarire del tutto, affinché potesse tornare nel suo habitat naturale. Il racconto della donna sull’accaduto.

C’erano altre 1000 cose che avrebbero potuto fare. Però il loro scopo era proprio quello di salvare lo scoiattolo. Loro avrebbero anche potuto chiedermi di comprare il piccolo animale, ma non l’hanno fatto. Il giorno successivo hanno anche richiamato per sapere le sue condizioni.

donna salva scoiattolo
CREDIT: LAURA ROSS

Laura Ross per ringraziare la ragazza ed i suoi amici, del loro meraviglioso gesto, hanno deciso di fare una raccolta su GoFoundMe ed aiutarli a raccogliere il denaro necessario per poter tornare ad avere una casa.

Il salvataggio di una cagnolina abbandonata con i suoi cuccioli (VIDEO)

Gettato in un fosso un povero cane di 20 anni

Kristen Bell e l'addio alla sua anziana cagnolina Barbara

Di chi è il bellissimo mazzo di fiori

Cani abbandonati inseguono le auto dei militari e vengono adottati (VIDEO)

Cocker Spaniel Winnie con occhi da Principessa Disney, il video

Il delicato intervento della piccola Mabel e il salvataggio del veterinario