trovato cane abbandonato

Trovato cane abbandonato sul ciglio della strada: era un fastidio per la sua famiglia

Donna trova un cane abbandonato sul ciglio della strada, ma quando lo porta dal veterinario con un ragazzo, scopre che è in gravi condizioni

Pochi mesi fa una donna si è trovata davanti una scena straziante. Ha trovato un cane, solo ed abbandonato sul ciglio della strada. Sin da subito ha capito che la sua famiglia non voleva prendersi cura di lui ed hanno deciso di lasciarlo, senza pensare ai suoi sentimenti ed al dolore che gli avrebbero procurato.

trovato cane abbandonato

Era un giorno come un altro per la signora, che era uscita per fare le sue solite commissioni. Quando ad un certo punto, ha notato qualcosa sul lato della strada.

Era in macchina e quando si è avvicinata, è rimasta del tutto sconvolta. Era stato abbandonato un piccolo cane, di pochi mesi.

trovato cane abbandonato

Aveva bisogno di cure e cibo. I suoi occhi erano tristi e spenti. Molte persone erano passate davanti a lui, ma nessuno si è avvicinato per fargli una carezza o si è preoccupato per le sue condizioni.

La donna sapeva che non poteva lasciarlo anche lei. Così ha chiamato un volontario del posto e gli ha spiegato tutta la situazione. Sapeva che se non fosse intervenuto in fretta, avrebbe perso la vita. Per questo è andato sul posto tempestivamente.

trovato cane abbandonato

La donna ha aspettato il suo arrivo con il cucciolo. Subito dopo lo hanno messo in una scatola e lo hanno portato dal veterinario. Dopo la visita, hanno scoperto che aveva la filaria e la rogna.

Il piccolo a quattro zampe aveva bisogno di diverse cure mediche. Il volontario si è subito fatto avanti per cercare di aiutarlo. Si è offerto di tenerlo a casa e di fargli i bagni curativi, ogni giorno. Ecco il video del suo salvataggio di seguito:

Il ragazzo tiene ancora il cagnolino con lui. Lo sta aiutando a riconquistare la fiducia negli esseri umani e soprattutto lo sta aiutando a guarire. La sua vita non è stata semplice, ma con l’aiuto di quelle persone adesso potrà avere il lieto fine che merita.

trovato cane abbandonato

La famiglia ha deciso di abbandonare il cane, poiché non volevano prendersi cura di lui, visto che le sue condizioni erano molto gravi.

Donna investe il cane che la morde facendo finta di essere svenuto

Donna investe il cane che la morde facendo finta di essere svenuto