lucy incidente

Dopo il tragico incidente stradale, la famiglia è riuscita a riabbracciare la piccola Lucy dopo 5 settimane

Dopo 5 settimane di disperazione, la famiglia ha potuto riabbracciare la piccola Lucy: era scomparsa dopo l'incidente

Una vicenda drammatica è avvenuta a luglio di quest’anno. La famiglia Bratspis mentre stava tornando a casa dalle vacanza, ha avuto un grave incidente stradale. Purtroppo a causa del grande spavento, la loro cagnolina Lucy è scomparsa e sono riusciti a ritrovarla dopo 5 settimane di disperazione.

lucy incidente
CREDIT: FACEBOOK

Un episodio terribile che ha tenuto molte persone con il fiato sospeso per giorni. Gli amici umani hanno pubblicato tantissimi appelli sui social.

Tutto è iniziato quando i signori hanno deciso di adottare la piccola Lucy da un rifugio locale, nel 2017. Da quel momento si sono affezionati a lei, al punto tale da non volerla mai lasciare sola. La cucciola è diventata un vero e proprio membro della famiglia.

Infatti, quando è arrivato il momento di organizzare le vacanza estive di quest’anno, i suoi amici umani hanno deciso di portarla con loro. Non avevano la minima intenzione di lasciarla sola.

lucy incidente
CREDIT: FACEBOOK

Tuttavia, proprio durante il ritorno, è avvenuto il dramma che ha sconvolto tutti. L’uomo alla guida del veicolo, ne ha perso improvvisamente il controllo ed è andato a scontrarsi con un’altra macchina che proveniva dal senso opposto.

L’impatto è stato violento ed infatti tutta la famiglia è stata trasportata in ospedale. Nel momento in cui gli amici umani hanno provato a cercare la pelosetta, si sono resi conto che era scomparsa. Era riuscita a liberarsi e a fuggire via.

Il miracoloso ritrovamento della piccola Lucy

Per giorni hanno provato a cercarla, in un posto che per loro era sconosciuto. La famiglia ha dovuto chiedere aiuto a diverse associazioni, con la speranza che avrebbero potuto fare qualcosa per la loro amata cagnolina.

Tuttavia, la bella notizia è arrivata dopo 5 lunghe settimane. Un uomo ha visto la piccola Lucy vagare di notte vicino la sua abitazione. Si è reso conto che era lei, grazie alle foto che ha visto sui social ed ha avvisato in fretta i suoi amici umani.

lucy incidente
CREDIT: FACEBOOK

La famiglia era al settimo cielo ed infatti nonostante fosse notte, sono saliti subito in auto per poter riabbracciare la loro piccola. Tutti erano felici per questa bellissima riunione.