Cane rinchiuso in garage

Dopo la nascita della figlia, cane rinchiuso in garage per 5 mesi

Cane rinchiuso in garage viene salvato da una telefonata anonima

Un cane rinchiuso in garage per mesi è stato salvato grazie a una telefonata anonima che ha segnalato quella situazione disumana. I proprietari avevano deciso di relegarlo in quella zona della casa, dopo la nascita della loro figlia. Per 5 mesi ha vissuto laggiù tutto solo: chissà quanta paura deve avere avuto!

Cucciolo bianco salvato

Il cane è stato improvvisamente lasciato da solo al freddo e al buio, senza poter contare dell’affetto della famiglia. E solo perché era arrivato un nuovo membro della famiglia.

Il povero cane di meticcio di 6 anni non aveva alcuna colpa. La famiglia lo portava fuori e stava con lui solo per una breve passeggiata la sera. Non poteva stare in casa con loro, perché la figlia era allergica al suo pelo.

Abbandonare un cucciolo
Fonte Pixabay

In questa casa di Monza, questa situazione è andata avanti per cinque mesi. Fino a quando l’Enpa non ha ricevuto una telefonata anonima, dalla quale è scattata una denuncia alle autorità.

Le forze dell’ordine, dopo una serie di appostamenti durati per giorni, hanno deciso di intervenire, per portar via da quella situazione il povero animale. Che hanno deciso di chiamare proprio Garage.

Cane rinchiuso in garage
Fonte Pixabay

Come sta il cane rinchiuso in garage dalla famiglia per 5 lunghi mesi?

Gli agenti hanno prelevato il cane dalla sua abitazione e lo hanno portato nel rifugio dell’Enpa di Monza. I proprietari non lo portavano da un veterinario dal 2016, quando era stato fatto l’ultimo vaccino.

Monza, la bimba è allergica? Il cane finisce nel box🚗.A pochi passi dal centro di Monza, dopo la nascita della loro…

Posted by Enpa Monza E Brianza on Tuesday, November 10, 2020
Fonte Facebook monzaebrianza

Per fortuna le sue condizioni fisiche erano buone e sta bene. È dolce e adorabile e ora cerca un nuova famiglia.

Per Garage cerchiamo persone che abbiano tempo da dedicargli e che lo vogliano coinvolgere nella loro vita. No gatti, è predatorio. Bene sia appartamento che casa con giardino vivendo però anche in casa e garantendogli le dovute passeggiate quotidiane importanti per il suo benessere psicofisico

Fonte YouTube Naveen kumar ak47

Per chi volesse informazioni, scrivere un’email a canile@enpamonza.it oppure telefonare allo 039-835623, ogni pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30. Aiutiamo Garage!

Choco, abbandonato perché troppo vecchio

Donna sorprende suo marito a letto con una bionda

Il salvataggio di Timmy, un cucciolo di sole 8 settimane

Leia, la cagnolina aspetta davanti alla porta il papà che torna dall'ospedale

Muneca, la cagnolina anziana

Cucciolo randagio scodinzola a ogni passante cercando di convincerli ad adottarlo

Il gesto di Polo per la piccola Viviana