È dovuta partire pochi mesi dopo la sua adozione: “Ero certa che mi avesse dimenticata”. Cosa è successo in aeroporto
La gioia di Miss May quando rivede la sua padrona all'aeroporto: "Avevo paura che si fosse dimenticata di me"
La storia della cagnolina Miss May ci insegna quanto amore gli amici a quattro zampe provano nei confronti dei proprietari. Anche quando trascorre tanto tempo, loro non dimenticano e continuano ad essere fedeli verso l’unica persona importante della loro vita.
La proprietaria di questa cucciola si chiama Casandra Cabrera ed è un soldato dell’esercito americano. Per ben 10 mesi non è potuta tornare a casa e si è separata da Miss May. Fortunatamente, grazie alla tecnologia attuale, la donna è riuscita a rimanere in contatto con la famiglia.
L’unico pensiero di Casandra o meglio, la sua unica paura, era che una volta tornata a casa, dopo quasi un anno, il suo cane l’avesse dimenticata.
Miss May era soltanto una cucciola, quando la donna ha ricevuto l’incarico ed è dovuta partire. Il loro rapporto era solo all’inizio e quindi le probabilità che non la riconoscesse, erano molte!
Me ne sono andata quando aveva appena compiuto 1 anno e non ero sicura che si sarebbe ricordata di me dopo tutto quel tempo.
L’incontro tra Casandra e Miss May
Arrivato il momento di tornare a casa, Casandra ha chiesto alla sua famiglia di andare a prenderla all’aeroporto. La mamma, Robbi Cabrera, si è preparata per accogliere sua figlia ed ha deciso di portare con se anche il cane.
Una volta raggiunto l’aeroporto, Miss May si è mostrata confusa. Non riusciva a capire dove fosse e perché si trovasse in quel luogo sconosciuto. Si è seduta accanto a Robbi ed ha iniziato a fissare tutti i passeggeri.
Poi ha alzato gli occhi ed ha visto Casandra con la sua divisa da soldato. La coda del cucciolo ha iniziato a scodinzolare e si è precipitato tra le braccia della sua mamma.
Finalmente poteva riabbracciare la persona più importante della sua vita. La scena ha emozionato tutti i presenti e le loro immagini hanno fatto il giro del mondo in poco tempo.
La sua reazione mi ha scaldato il cuore.
La distanza e il tempo, non hanno influenzato in alcun modo l’amore che il cane provava nei confronti della sua padrona, un amore che va oltre ogni limite!