È morto Bob, il cane dell’attrice Naomi Watts: il suo messaggio sul web

Grave perdita per l'attrice Naomi Watts, il suo cane Bob è morto a causa dell'età avanzata e dei problemi di salute

Un momento davvero difficile è questo per l’attrice Naomi Watts, purtroppo il suo cane Bob, di quasi 20 anni, è morto. È stata proprio lei ad annunciare la triste notizia sul web, per informare i suoi fan, ma anche i suoi colleghi che avevano conosciuto il cucciolo negli anni.

bob morto
CREDIT: INSTAGRAM

La ragazza ha adottato il piccolo a quattro zampe quando aveva già 7 anni. Ha sempre avuto un amore profondo per gli animali, infatti ha sempre cercato di aiutare quelli che ne avevano bisogno.

Bob lo ha trovato mentre viveva in un rifugio locale. Era piccolo, solo e triste, si vedeva che aveva bisogno di una famiglia umana disposta ad amarlo ed a volergli bene.

CREDIT: INSTAGRAM

Proprio per questo l’attrice ha deciso di adottarlo per sempre. Da quel momento infatti, sono diventati inseparabili. La ragazza lo portava ovunque e soprattutto era molto conosciuto anche sul suo profilo Instagram.

bob morto
CREDIT: INSTAGRAM

I suoi follower vedevano spesso le loro mille avventure. Tuttavia, con l’avanzare degli anni, per il cucciolo sono arrivati anche molti problemi di salute. La sua amica umana lo ha dovuto far sottoporre a diversi interventi.

Nonostante le sue piccole dimensioni e le condizioni di salute non buone, il piccolo è riuscito a sopravvivere a tutto. Purtroppo però, dopo diverse settimane, il suo cuore fragile e debole, ha cessato di battere per sempre.

Il messaggio di Naomi Watts per la morte del piccolo Bob

La famosa attrice ha pubblicato un messaggio sul web, proprio per informare i suoi follower della sua tragica perdita. Ha pubblicato una foto e sotto ha scritto:

Mio caro Bob, che onore averti avuto nella mia vita. Continuerai a vivere nel mio cuore e nella mia anima per sempre. Con te ho capito il vero amore.

bob morto
CREDIT: INSTAGRAM

Fondamentalmente siamo cresciuti insieme e mi mancherà non averti più al mio fianco. Sono sicuro che mancherai anche alla piccola Izzy, eravate inseparabili. Riposa in pace piccolo mio. Buona fortuna!