Coco, il cane di Hamilton, è morto

È morto Coco, il cane di Lewis Hamilton: colpito da un infarto

Il campione di Formula 1, Lewis Hamilton ha dato la triste notizia della morte del suo amato cane: "è morto Coco"

È morto Coco, il cane di razza bulldog inglese che condivideva la sua vita con il noto campione Lewis Hamilton. È stato lo stesso pilota di Formula 1 a pubblicare un messaggio d’addio per il suo amico a quattro zampe. Soltanto chi ha perso un cane, sa cosa voglia dire e quanto grande sia il dolore che si prova. C’è chi li definisce soltanto animali, ma si tratta di persone che non hanno mai avuto un cane.

Coco, il cane di Hamilton, è morto

“La mia bellissima Coco è morta a casa con la famiglia al suo fianco. Il suo cuoricino ha ceduto, pensiamo sia stato un infarto. Ho provato a rianimarla ma non è servito a nulla. Era felice, aveva trascorso un giorno speciale. Coco era un cane particolare, era nato con tanti problemi e io mi sento l’uomo più fortunato del mondo ad averla adottata.

Coco, il cane di Hamilton, è morto

L’allevatore voleva sopprimerla, perché diceva che avrebbe avuto bisogno di troppe cose per sopravvivere. Nel suo ultimo giorno di vita abbiamo giocato insieme, uno di quei momenti che non dimenticherò mai. Mi mancherà il suo russare, mi mancherà la sua felicità nel vedermi ogni volta.

Coco, il cane di Hamilton, è morto

Coco stava bene, era felice ed era in salute. Adesso però so che non posso migliore”.

Quando si adotta un cane, questo diventa un vero e proprio membro della famiglia. Quando lo si perde, il dolore non si può spiegare.

Coco, il cane di Hamilton, è morto

Lewis Hamilton ha avuto successo nella Formula 1, grazie al suo indiscutibile talento ed è diventato uno dei piloti più forti!

Vita privata di Lewis Hamilton

Il noto campione ha scoperto la sua passione per le 4 ruote nell’anno 1991, dopo un regalo di suo padre. È stato proprio quest’ultimo, dopo aver capito quanto fosse bravo suo figlio, ad aiutarlo a farsi strada nelle corse. È cresciuto con i genitori separati, prima ha vissuto con sua madre e poi si è trasferito con suo padre, all’età di 12 anni. Riguardo le sue relazioni amorose, è stato fidanzato con Nicole Scherzinger, un’ex cantante, dal novembre del 2007 fino al febbraio del 2015.

Trentino, sospesa l'ordinanza per abbattere l'orsa del Monte Peller

Trentino, sospesa l'ordinanza per abbattere l'orsa del Monte Peller