Orlando Bloom e Mighty

È morto Mighty, il cagnolino di Orlando Bloom: il video su Instagram

Il noto attore Orlando Bloom ha detto addio al suo cagnolino Mighty, con un video sui social: da giorni lo cercava per le strade di Montecito

Mighty, il cagnolino del noto attore Orlando Bloom è morto. Giorni fa la star de “I Pirati dei Caraibi” aveva pubblicato sul suo profilo Instagram, la notizia della scomparsa del barboncino, chiedendo aiuto a chiunque avesse notizie e promettendo una generosa ricompensa. Orlando aveva adottato il cucciolo nel 2017 e da allora, tra i due era nato un legame speciale.

Orlando Bloom e Mighty
Credit: Orlando Bloom Instagram

Per giorni, l’attore ha tappezzato le strade di Montecito (California) di volantini, percorrendole lui stesso a piedi. Un giorno fa è arrivata la triste notizia: Mighty è morto.

Il video per la morte di Mighty

Orlando Bloom e Mighty

Lo stesso attore ha dato la notizia sul suo profilo Instagram, con un lungo e commovente post e con un video, mentre si fa tatuare il nome del cane sul cuore:

Mighty è dall’altra parte adesso. Dopo sette giorni di ricerche dall’alba al tramonto e nelle ore notturne, oggi, il settimo giorno (il numero di completamento ), abbiamo trovato il suo collare…

Ho pianto questa settimana più di quanto pensassi possibile, il che è stato catartico… ho strisciato attraverso tutti i buchi, sotto le strade, perlustrato ogni cortile e il letto del torrente. Anche due cani da fiuto hanno fatto del loro meglio. Sono così grato di aver imparato dal mio piccolo Mighty che l’amore è eterno e il vero significato della devozione.

Orlando Bloom ha poi continuato il suo messaggio, parlando di quanto abbia significato per lui, la presenza del cane nella sua vita.

Sono sicuro che mi stava guardando dall’alto mentre fischiettavo in ogni cortile, sapendo che stavo facendo tutto il possibile per rispettare il nostro legame. Era più che un compagno. Era una connessione dell’anima. Mi dispiace. Ti amo. Grazie. RIP mio CUORE POTENTE, mio ometto.

Il video è stato girato e ripostato da Katy Perry. La cantante tra non molto darà alla luce la loro bambina. Nelle ultime foto sui suoi profili social, ha mostrato fiera il suo enorme e bellissimo pancione.

Un ferragosto con multa

La compagnia americana Delta accetta i cani a bordo: un esempio per tutti

Cane sull'auto della polizia per seguire la proprietaria arrestata

Una piccola Chihuahua salvata da un allevamento non smette di tremare

Ficelle, costretta a vivere in una gabbia per conigli: citato in giudizio il volontario che l'ha salvata

Palla, la cagnolina della Clinica Duemari, come sta adesso?

Sardegna, cane lanciato dal cavalcavia ad Alghero in un sacco: è grave