Una ricompensa per il cane di Orlando Bloom

Orlando Bloom ha offerto una ricompensa a chi ritrova il suo cane: “si è perso”

Si è perso a Montecito, Orlando Bloom ricompensa chiunque lo aiuti a ritrovare il suo cagnolino: "ha il microchip e un numero sul collare"

Il noto attore Orlando Bloom ha offerto una ricompensa per ritrovare il suo cagnolino, un barboncino di nome Mighty. Ha spiegato che il cucciolo si è perso e non è riuscito a tornare a casa. I due condividono le proprie vite da 3 anni. Mighty è stato adottato nel 2017. Da quel momento, tra i due si è instaurato un legame speciale. L’attore ha condiviso spesso i momenti con il cagnolino, sui suoi profili social!

“🚨 MIGHTY È SCOMPARSO 🚨 a Montecito, in California. Ha il microchip è sul suo collare ha un numero da chiamare. Se lo porti dal veterinario, al canile, o alla stazione della polizia, puoi essere rintracciato da me per una ricompensa. Per favore, scrivimi solo per informazioni reali. Ho già il cuore spezzato, non aggiungere insulti alle mie ferite”.

Una ricompensa per il cane di Orlando Bloom
Credit: Orlando Bloom Instagram

Orlando Bloom sta per diventare papà, Katy Perry è incinta e più volte ha mostrato il suo pancione ai suoi numerosi fan. La coppia sta aspettando una femminuccia e mancano poche settimane alla data presunta del parto!

Una ricompensa per il cane di Orlando Bloom
IMMAGINE DI REPERTORIO

Per la cantante è la prima figlia, mentre per l’attore è la seconda esperienza. Orlando Bloom è già padre di un bambino nato dalla sua precedente relazione con Miranda Kerr.

Anche la reginetta del pop qualche mese fa ha dovuto dire addio alla sua Kitty Purry, una bellissima gattina. L’amava profondamente e ha deciso di condividere il suo dolore, con i suoi follower, pubblicando una foto insieme all’amica pelosa e accompagnandola con un commovente post:

“Kitty Purry è strisciata dalla finestra del mio allora fidanzato, 15 anni fa, era incinta in cerca di rifugio. Due cucciolate e molte lune più tardi, questo gatto di strada è diventata la mascotte che tutti oggi conoscono. Ha completato la sua nona vita ieri sera. Spero che riposi in mezzo a filetti di salmone e tartare di tonno lassù, nel Paradiso delle nevi”.

La compagnia americana Delta accetta i cani a bordo: un esempio per tutti

Bambina abbandonata abbraccia il suo cane (VIDEO)

Cane incatenato fuori per anni ha trovato l'amore

Nilo, il gatto che torna a casa con una nota al collo

Il salvataggio di Lifted

'E' il mio ultimo desiderio prima di morire, aiutatemi'

Cucciolo accompagna il proprietario incosciente