“È successo davvero?”. La sua padrone gli dice “Ti amo”. Guardate cosa fa il cucciolo

Il video virale di un cucciolo che risponde al "Ti amo" della sua padrona: oggi ha superato 14 milioni di visualizzazioni

Quello di oggi è un video diventato virale sui social network, che ha come protagonisti, un adorabile cucciolo e la sua mamma umana. Quante volte abbiamo pronunciato la frase “ai cani manca solo la parola“? Pensate a quanto sarebbe bello poter parlare con i nostri amici a quattro zampe!

Il video del cucciolo che dice Ti amo
Credit: Waggle TV

Nel filmato che tra poco vi mostreremo, una proprietaria tiene in braccio il suo cucciolo e si rivolge a lui con dolci parole, mentre suo marito riprende la scena con la videocamera.

Il video virale del cucciolo

Il video del cucciolo che dice Ti amo
Credit: Waggle TV

Nei primi minuti, il pelosetto con la sua adorabile maglia fatta a mano, gioca con la sua mamma umana e risponde alle sue coccole, abbaiando. Poi, ad un certo punto, la donna lo guarda negli occhi e gli dice: “I love you”. Guadate come le risponde il cagnolino, nel video di seguito:

Credit video: Waggle TV – YouTube

Il cucciolo sembra proprio ripetere le parole della sua mamma e dirle a sua volta che la ama! La donna, incredula, mette una mano davanti alla bocca e guarda suo marito, che scoppia a ridere.

È successo davvero o l’hanno sognato? Così la padroncina prova a ripeterlo di nuovo e il suo adorabile amico a quattro zampe, le risponde di nuovo con un ti amo in versione canina!

Di solito sono i pappagalli ad avere la reputazione di ripetere ciò che i loro proprietari gli dicono, ma questa volta è un grazioso cucciolo con una bellissima maglia, che dice alla sua proprietaria che la ama!

Il video del cucciolo che dice Ti amo
Credit: Waggle TV

Dopo la pubblicazione, il video ha superato 14 milioni di visualizzazioni sul sito YouTube e poi si è diffuso sui social network, facendo il giro del mondo!

Mai vista una scena più dolce.

Il mio cuore si è riempito d’amore.

Ma è la cosa più bella che ho visto in tutta la mia vita.

Questi alcuni dei numerosi commenti che oggi accompagnano il video di questo dolce cagnolino!

Ci troviamo spesso e mal volentieri a leggere ogni giorno storie di abbandoni e di maltrattamenti. Ogni tanto, vedere queste immagini, ci fa davvero bene al cuore!


Notice: La funzione wpdb::prepare è stata richiamata in maniera scorretta. L'argomento wpdb::prepare() della query deve avere un valore. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 3.9.0.) in /home/bigodino.it/htdocs/wp-includes/functions.php on line 6031