Ecco come l’alano più vecchio al mondo si mantiene giovane: la clip è virale

La bellissima amicizia tra Millie e Tilly: l'alano riesce a mantenersi giovane grazie alla chihuahua

Millie è un alano, che riesce a mantenersi giovane grazie all’amicizia di una piccola chihuahua, chiamata Tilly. La loro storia speciale è diventata virale sui social e i loro amici umani, ne sono molto orgogliosi. Il loro unico desiderio è proprio quello che riesca a mantenersi in salute.

millie alano
CREDIT: FACEBOOK

I McCann hanno adottato la cucciola circa 13 anni fa. Aveva solamente pochi mesi di vita. Un loro amico l’ha donata alla figlia della coppia, come regalo di compleanno.

Tutti erano al settimo cielo per averla nelle loro vite. Sin da subito infatti Millie si è fatta volere bene e soprattutto, quelle persone l’hanno fatta sempre sentire amata e protetta.

Solitamente gli alani hanno una durata di vita di circa 8/9 anni. Tuttavia, con stupore di tutti questa cagnolina è riuscita ad arrivare a 13 anni. I suoi amici umani ovviamente ne sono molto felici e sperano di poterla tenere con loro ancora per molto.

millie alano
CREDIT: FACEBOOK

Poco tempo fa, hanno deciso di adottare una piccola chihuahua, che hanno chiamato Tilly. Il loro desiderio era proprio che le due cucciole potessero instaurare un bel rapporto.

Il legame nato tra Millie e Tilly

Millie sin dal primo giorno ha accettato la sua nuova sorellina a quattro zampe nella casa. Quando l’ha vista tra le braccia del suo amico umano, non è riuscita a trattenere l’eccitazione e voleva a tutti i costi che l’uomo la mettesse per terra, affinché potesse giocare con lei.

Con il passare del tempo le cucciolo hanno instaurato un bellissimo legame. Tilly è molto più giovane ed infatti ama correre e giocare. Vuole stare sempre al centro dell’attenzione.

Millie nonostante la sua età molto avanzata, grazie alla cucciola, riesce a mantenersi in forma. Ama passare il tempo con lei, a correrle dietro per tutta la casa.

millie alano
CREDIT: FACEBOOK

La famiglia non sa ancora quanto tempo ha a disposizione da poter passare con la loro amica a quattro zampe. Però dicono di essere felici, perché da quando l’hanno adottata, l’hanno sempre fatta sentire amata e protetta.