Eros, il cane che consegna i generi alimentari durante la pandemia

Durante il Coronavirus, il cane Eros consegna i beni primari ai vicini, così che loro possano evitare il contagio

Il protagonista di questa storia è un labrador color cioccolato, di nome Eros, diventato famoso per ciò che sta facendo per i suoi vicini, durante questo periodo di pandemia. Il cane vive in Colombia, precisamente a Medellín. Eros ogni giorno porta a tutti i suoi vicini, i generi alimentari, permettendo loro di rimanere in casa al sicuro e di evitare il contagio del Covid-19.

Eros e i generi alimentari
Credit: Youtube

Il suo padrone ha raccontato di come in questo periodo di Coronavirus, Eros abbia scoperto questa sua passione per le consegne a domicilio. Ogni mattina bussa porta per porta e consegna a quelle persone in quarantena, ciò di cui hanno bisogno. Non si ferma per nessun motivo, neanche se incontra un amico umano o un altro cane per strada. Il cucciolone mantiene sempre fisso il suo obiettivo.

Molti vicini gli offrono del cibo, ma Eros vuole una sola ricompensa, una dolce carezza sulla testa!

I generi alimentari provengono tutti dallo stesso negozio. Il cane la mattina si reca lì e una volta che i proprietari riempiono il suo cestino, sa già qual è la prima porta dove andare a bussare!

Eros e i generi alimentari
Credit: Youtube

“È una cosa incredibile. Immaginate in questo momento di pandemia, siamo bloccati a casa e abbiamo questo cane che ci porta tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Come fate a dire che gli animali non sono intelligenti?” Ha raccontato un vicino.

Eros e i generi alimentari
Credit: Youtube

“Molte persone ci domandano se ci fidiamo, se non abbiamo paura che ci mangia la spesa. Eros non lo fa, non lo ha mai fatto, è molto rispettoso e si assicura di consegnare tutto in modo sicuro e intatto. È difficile da credere, ma vi assicuro che è così!”

“Una volta consegnato ciò che deve, aspetta la sua ricompensa, una carezza sulla testa. Per lui è come un ok a continuare. Grazie il tuo lavoro è corretto, puoi andare dal prossimo vicino!”