Eros e i generi alimentari

Eros, il cane che consegna i generi alimentari durante la pandemia

Durante il Coronavirus, il cane Eros consegna i beni primari ai vicini, così che loro possano evitare il contagio

Il protagonista di questa storia è un labrador color cioccolato, di nome Eros, diventato famoso per ciò che sta facendo per i suoi vicini, durante questo periodo di pandemia. Il cane vive in Colombia, precisamente a Medellín. Eros ogni giorno porta a tutti i suoi vicini, i generi alimentari, permettendo loro di rimanere in casa al sicuro e di evitare il contagio del Covid-19.

Eros e i generi alimentari
Credit: Youtube

Il suo padrone ha raccontato di come in questo periodo di Coronavirus, Eros abbia scoperto questa sua passione per le consegne a domicilio. Ogni mattina bussa porta per porta e consegna a quelle persone in quarantena, ciò di cui hanno bisogno. Non si ferma per nessun motivo, neanche se incontra un amico umano o un altro cane per strada. Il cucciolone mantiene sempre fisso il suo obiettivo.

Molti vicini gli offrono del cibo, ma Eros vuole una sola ricompensa, una dolce carezza sulla testa!

I generi alimentari provengono tutti dallo stesso negozio. Il cane la mattina si reca lì e una volta che i proprietari riempiono il suo cestino, sa già qual è la prima porta dove andare a bussare!

Eros e i generi alimentari
Credit: Youtube

“È una cosa incredibile. Immaginate in questo momento di pandemia, siamo bloccati a casa e abbiamo questo cane che ci porta tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Come fate a dire che gli animali non sono intelligenti?” Ha raccontato un vicino.

Eros e i generi alimentari
Credit: Youtube

“Molte persone ci domandano se ci fidiamo, se non abbiamo paura che ci mangia la spesa. Eros non lo fa, non lo ha mai fatto, è molto rispettoso e si assicura di consegnare tutto in modo sicuro e intatto. È difficile da credere, ma vi assicuro che è così!”

“Una volta consegnato ciò che deve, aspetta la sua ricompensa, una carezza sulla testa. Per lui è come un ok a continuare. Grazie il tuo lavoro è corretto, puoi andare dal prossimo vicino!”

La compagnia americana Delta accetta i cani a bordo: un esempio per tutti

Un ferragosto con multa

Palla, la cagnolina della Clinica Duemari, come sta adesso?

Ficelle, costretta a vivere in una gabbia per conigli: citato in giudizio il volontario che l'ha salvata

"Sono state le ore più terribili della mia vita..."

Cucciolo abbandonato viene salvato da un'oca

Cane incatenato fuori per anni ha trovato l'amore