Cane abbandonato aspetta

Ettore, il cane abbandonato aspetta che il proprietario torni

Ettore, il cane abbandonato aspetta inutilmente il ritorno della sua famiglia

Questa è la tristissima storia di Ettore. Il cane abbandonato aspetta con fiducia che il proprietario, che lo lasciato lì tempo fa, torni indietro per riprenderlo. E riportarlo a casa con lui. Ettore non sa che questo non avverrà mai. Ma lui non può concepire il fatto che la famiglia lo abbia lasciato indietro.

Ettore il cucciolo lasciato solo

La volontaria Ilenia Rimi, che già aveva raccontato la storia di Achille, ha voluto raccontare la storia a La Zampa, perché si sappia quello che qualcuno ha fatto a questa povera creatura.

Questa storia arriva dalla Sicilia. In provincia di Palermo c’è un cane che aspetta da mesi che la famiglia torni indietro a prenderlo, di fronte a una villetta isolata dov’è stato isolato.

Qualcuno salvi Ettore

Ilemia Rimi ha raccolto la segnalazione. Qualcuno si è accorto della presenza di questa povera creatura. Ettore, che ricorda proprio la storia di Achille, con il suo sguardo ha commosso la volontaria. E lei racconta la sua storia sperando che qualcuno possa dargli un lieto fine.

Questa è una reale emergenza e rimarrà per strada finché non si troverà uno stallo o un’adozione. Questo bulldog americano vive in un boschetto davanti una villetta da quando i suoi padroni lo hanno abbandonato. Lui rimane sempre lì, in attesa che tornino, in attesa che possa riabbracciarli. Questo non accadrà mai. Al momento i vicini di casa gli danno da mangiare ma non ha un posto , al riparo, in cui dormire.

Cane abbandonato aspetta
Fonte Pixabay

Cane abbandonato aspetta i proprietari invano: come si fa a fare un gesto del genere?

Il cane è in pericolo. Perché non sopravviverebbe in canile. Ha bisogno di cure e di attenzioni. I volontari sperano che qualcuno, anche non in Sicilia, possa aprire il suo cuore a Ettore, che ha solo 3 anni.

Fonte YouTube annalisa vella

I proprietari si sono trasferiti e nessuno riesce più a rintracciarli. Ha bisogno urgente di una casa. Gli abitanti del luogo gli danno da mangiare, ma l’inverno può essere pericoloso per lui. Aiutiamolo!

Telecamera nascosta mostra come il veterinario si occupa dei cani

Ragazzo scalda il cane con il suo giubbotto

Un amico che tutti noi dovremo accogliere nelle nostre case

Cammina con un'etichetta sulla scarpa. Quando i passanti la leggono iniziano a ridere

Proprietari di animali: cane fuori nel coprifuoco, cosa dice la legge?

Telecamere riprendono il furto di di una donna di cibo per cani bisognosi

Cane in spiaggia, la sua reazione è epica