cagnolina abbandonata

Cagnolina abbandonata dopo che la famiglia ha deciso di trasferirsi

Volontari trovano una cagnolina abbandonata in un'abitazione: la sua famiglia ha deciso di trasferirsi

Un evento davvero terribile è avvenuto pochi mesi fa. Un gruppo di volontari hanno trovato una cagnolina abbandonata ed hanno scoperto che la sua famiglia si era trasferita in un’altra abitazione. È rimasta con loro per diversi anni, ma alla fine l’hanno trattata come fosse spazzatura.

cagnolina abbandonata
CREDIT: HOPE FOR PAWS

I vicini, appena di sono resi conto di ciò che era accaduto, hanno subito avvisato Hope For Paws, l’associazione che si occupa di animali in difficoltà del posto.

I ragazzi sono andati subito nella casa e per cercare di non far scappare la cucciola, hanno chiuso tutte le uscite. Subito dopo si sono avvicinati a lei e grazie al cibo, sono riusciti a conquistare presto la sua fiducia.

Una delle volontarie l’ha presa tra le sue braccia ed ha fatto il possibile per farla sentire tranquilla e protetta. Non voleva che avesse paura o che scappasse, poiché poi riuscire a prenderla sarebbe stato più difficile.

cagnolina abbandonata
CREDIT: HOPE FOR PAWS

Subito dopo i ragazzi hanno portato la cagnolina nel rifugio. Per prima cosa l’hanno sottoposta ad un bagno caldo e poco dopo anche ad una visita medica.

Nonostante l’abbandono stava bene, per fortuna nei giorni in cui è rimasta sola, non ha riportato gravi conseguenze. Infatti hanno fatto presto gli annunci per la sua adozione. Sin da subito ha tirato fuori la sua personalità dolce e gentile.

Il bellissimo lieto fine della cagnolina abbandonata

cagnolina abbandonata
CREDIT: HOPE FOR PAWS

Una coppia amorevole si è fatta presto avanti per poterla conoscere. Tra loro sin da subito è nato un legame speciale ed infatti tutti ne sono rimasti stupiti. Per i ragazzi è stato qualcosa di davvero sorprendente.

I due giovani, visto ciò che era accaduto, hanno deciso di firmare subito i moduli per la sua adozione. Loro desiderano solo poterle donare la seconda possibilità di vita che merita ogni cane. Ecco il video della storia di seguito:

Quando i volontari hanno trovato la cagnolina, hanno scoperto che quelli che doveva essere i suoi amici umani, l’hanno lasciata in quell’abitazione senza pensare ai suoi sentimenti. Era circondata da spazzatura e nessuno era andato lì per occuparsi di lei.

Una piccola Chihuahua salvata da un allevamento non smette di tremare

Di chi è il bellissimo mazzo di fiori

"Sono state le ore più terribili della mia vita..."

Cerca di rapire il pit bull: proprietario interviene in tempo

Tutto fumo e niente arrosto

Naughty, il cane che rimane davanti alla finestra ad aspettare la padrona

Blue Bayou, abbandonata dalla sua famiglia dopo essersi trasferita