Famiglia riabbraccia la piccola Roxy, 8 anni dopo la sua scomparsa, ma scopre che è affetta da una malattia
La riunione tra Roxy e la sua famiglia umana: il medico ha scoperto che la cucciola è affetta da un tumore
Una commovente riunione è avvenuta pochi giorni prima di Capodanno. La piccola Roxy ha potuto riabbracciare la sua famiglia umana, 8 anni dopo la sua scomparsa. Il medico però, durante un controllo, ha scoperto che era affetta da un tumore e dovrà sottoporsi ad alcuni trattamenti.
La vicenda di questa piccola a quattro zampe, è iniziata circa 10 anni fa. Magdalena Kulczyk l’ha adottato quando aveva solamente pochi mesi di vita.
La cagnolina della sua amica aveva messo al mondo dei cuccioli ed è per questo che quando ha visto Roxy, ha deciso di portarla nella sua abitazione. Tra loro due è nato un legame speciale sin da subito.
La donna era al settimo cielo per averla nella sua vita, poiché aveva portato allegria e felicità a tutti i suoi familiari. Due anni dopo la sua adozione, è avvenuto il dramma che ha spezzato il cuore di tutti.
La piccola Roxy mentre era fuori nel giardino, è riuscita a scappare, perché c’era il cancello aperto. I suoi amici umani se ne sono resi conto in fretta ed hanno iniziato a cercarla per tutto il quartiere. Hanno anche pubblicato diversi appelli sul web, con la speranza di poterla riabbracciare il prima possibile.
Magdalena, distrutta dalla sua assenza, ha deciso anche di chiamare i veterinari e i rifugi del posto, per avvisare tutti della misteriosa scomparsa. Però, nessuno aveva informazioni della sua amica a quattro zampe.
La riunione della piccola Roxy
Otto lunghi anni dopo, la famiglia ha ricevuto la chiamata che tanto desiderava. Un gruppo di volontari avevano ritrovato la sua cucciola, che viveva da randagia, ma il medico durante il controllo ha fatto una terribile scoperta.
Il veterinario ha ritrovato la sua amica umana grazie al microchip. Tuttavia, durante la visita, ha scoperto che era affetta da un tumore.
Magdalena nonostante tutto era felice. In questi anni in cui sono state separate, lei credeva che fosse morta ed ora è al settimo cielo, perché con le cure necessarie potrà aiutarla a guarire e soprattutto potrà passare il resto della sua vita con la piccola Roxy.