Il video di Fiona

La storia di Fiona: la cagnetta amica delle talpe da giardino

"Si ferma davanti alle buche e aspetta che vengano fuori a salutarla": la storia della cagnolina Fiona

Questa è la simpatica storia di Fiona, una cagnolina da montagna dei Pirenei, diventata famosa sul web, dopo la pubblicazione di un suo video. La cucciola vive a San Francisco, in California, insieme alla sua proprietaria. Quest’ultima, colpita da una curiosa abitudine della cagnetta, ha deciso di condividerla con il mondo social.

Il video di Fiona
Credit: IG / FIONA_THE_GREAT_PYRENEES

È sempre stata una cagnolina molto curiosa e ogni volta che la porto a fare una passeggiata, ama fermarsi davanti ai buchi nel terreno che trova sul suo cammino. Un giorno, vedendo una talpa uscire da una di quelle buche, ha finalmente capito a cosa servissero.

Da quell’istante, ogni volta che Fiona vede una buca, rimane immobile ad aspettare che una amica talpa sbuchi fuori, così da poterla salutare.

Il video di Fiona

Credit: fiona_the_great_pyrenees Instagram

La proprietaria della cagnolina è riuscita a catturare uno dei dolci momenti in un video, che poi ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

Il video di Fiona
Credit: IG / FIONA_THE_GREAT_PYRENEES

Nonostante le grandi dimensioni di Fiona, le talpe reagiscono in modo amichevole e sembrano felici di trovarla lì fuori ad aspettarle.

Le loro interazioni sono così naturali e dolci. Le talpe sembrano capire le intenzioni amichevoli di Fiona e sembrano felici di sbucare fuori con i loro musetti per salutare la loro amica a quattro zampe.

Il video di Fiona
Credit: IG / FIONA_THE_GREAT_PYRENEES

Non immaginate quanto sia difficile ogni volta convincerla ad andare via… Si siede davanti a quelle buche e aspetta con pazienza, anche se questo vuol dire attendere lì per ore ed ore. Ogni volta che un animaletto esce dalla sua tana, Fiona si mostra sempre molto eccitata. È il cane più dolce che io abbia mai visto… e non lo dico soltanto perché è il mio cane.

La donna, vedendo che il primo video pubblicato sul suo profilo ha riscosso un successo così grande, ci ha preso gusto.

Proprio da lì è partita l’idea di aprire un profilo che portasse il nome della diretta interessata. Infatti, Fiona oggi ha una pagina Instagram tutta sua che si chiama “Fiona The Great Pyrenees” e che conta già più di 1500 Follower.

Ogni giorno la donna pubblica le divertenti gag della sua amata amica a quattro zampe, regalando un sorriso ai suoi numerosi seguaci.

Telecamera nascosta mostra come il veterinario si occupa dei cani

Gettato in un fosso un povero cane di 20 anni

Dou Dou, il cane che cammina 26 giorni per tornare a casa

Donna salva un gattino abbandonato su un'autostrada trafficata

Il salvataggio di una cagnolina abbandonata con i suoi cuccioli (VIDEO)

Kristen Bell e l'addio alla sua anziana cagnolina Barbara

Di chi è il bellissimo mazzo di fiori