Fleas trovato solo sul ciglio della strada

Fleas, il cucciolo trovato da solo sul ciglio della strada: era in gravi condizioni

Fleas, un dolce cagnolino trovato solo sul ciglio della strada: aveva perso la mamma e le condizioni erano talmente gravi che stava per perdere la vita

Fleas è un dolce cagnolino, che è stato trovato da solo sul ciglio di una strada. Aveva perso la mamma e stava soffrendo, poiché non sapeva più cosa fare. Era in pericolo ed in gravi condizioni. Non aveva nessuno che si prendesse cura di lui.

Fleas trovato solo sul ciglio della strada

Una persona dal cuore gentile, appena lo ha visto ha capito che doveva fare qualcosa per aiutarlo. Stava soffrendo, aveva bisogno di cure ed un posto caldo in cui poter vivere.

È riuscita a conquistare in fretta la sua fiducia e subito dopo, lo ha portato nel rifugio della sua città. I volontari, quando lo hanno visto, sono rimasti sconvolti.

Fleas trovato solo sul ciglio della strada

Fleas aveva poche settimane di vita e già stava vivendo dei traumi, che per lui erano troppo grandi da superare. Era rimasto solo, stava male e l’unica cosa che lui stava aspettando, era quella di andare via da questo mondo per sempre.

I ragazzi non potevano permettersi di perderlo. Per questo lo hanno fatto visitare dal loro veterinario. Hanno scoperto che aveva le pulci, che era anemico ed anche malnutrito.

Fleas trovato solo sul ciglio della strada

Il medico era sicuro che Fleas si sarebbe ripreso in fretta, grazie alle cure giuste e all’amore. Infatti la sera stessa che è stato portato nel rifugio, si è sdraiato sulla sua nuova coperta e si è addormentato. Molto probabilmente, non si era mai sentito così al sicuro.

Il cucciolo è riuscito a riprendersi nel giro di poche settimane. Infatti i volontari sono riusciti anche a trovargli una nuova famiglia, disposta ad adottarlo. Ecco il video della sua storia di seguito:

Oggi Fleas vive con i suoi amici umani, che fanno di tutto per farlo stare bene. Ha anche un fratello felino con cui può giocare e coccolarsi. Ora ha smesso di lottare da solo per la sua vita.

Fleas trovato solo sul ciglio della strada

La sua trasformazione è stata del tutto incredibile e questo è stato possibile, grazie alla persona che lo ha trovato e al lavoro dei volontari.

Pipistrelli bianchi cullati in una foglia: la foto di Supreet Sahoo

Pipistrelli bianchi cullati in una foglia: la foto di Supreet Sahoo