Gattino British Shorthair Gringo con i baffi è la nuova star del web (Video)

La storia di Gringo, il gattino di razza British Shorthair che grazie ai suoi baffi è la nuovissima star del web e dei social network in generale: video

Si chiama Gringo il protagonista della storia e del video di oggi ed è un gattino di razza Shorthair. E non parliamo di un felino come tanti, ma di un gatto da più di 61mila follower su Instagram. Insomma, una vera celebrità del mondo dei nostri amici a quattro zampe.

Per un volta dunque non siamo qui a raccontarvi la storia di un micio sfortunato che ha dovuto lottare e soffrire per sopravvivere e per raggiungere la felicità. Per una volta vi raccontiamo la storia di un gatto fortunato, amato e felice.

Un gatto che oltre all’amore della sua famiglia ha anche l’amore di tantissimi utenti del web. Sappiamo tutti molto bene, ormai, che l’avvento dei social network e dell’era di Internet ha cambiato le nostre vite tanto quanto quelle dei nostri amici a quattro zampe.

Sono tantissimi, ormai, i cani e i gatti super seguiti sui social, con account personale da fare invidia a tantissimi vip. E tanto per fare un esempio, noi vi abbiamo parlato di Wilford, il gattino con la personalità più grande della pancia (video).

Oggi invece vi parliamo di Gringo, un altro felino idolo del web ed in particolare di Instagram. Il motivo? Basta guardare le sue foto. Come detto, Gringo è un gatto di razza British Shortair. Un felino diverso dagli altri a causa di una particolarità del suo aspetto: i baffi.

Che c’è di strano a parlare di un gatto con i baffi? Niente, se non fosse che Gringo ha i baffi “disegnati” dal colore del suo pelo. Questo aspetto bizzarro gli ha fatto conquistare in pochissimo tempo una certa popolarità su Instagram.

View this post on Instagram

Please 🙏🏽 Comeback ❤️

A post shared by O’gringo Official (@gringomoustachecat) on

Il suo account Instagram conta più di 61mila follower. Gringo vive in Francia insieme ai suoi proprietari, Sabrine e Romain. Loro lo descrivono come un  gatto affettuoso, giocherellone e molto molto curioso. Ecco il video di Gringo, il gatto di razza Shorthair che fa impazzire tutti con i suoi baffi.

Guarda anche il video del gattino che gioca con il cane Husky.