polizia gattino randagio

Gattino randagio adottato dagli agenti di polizia che lo hanno trovato

Agenti di polizia salvano la vita del gattino randagio trovato da solo, ma alla fine decidono di adottarlo per sempre

Una vicenda con un bellissimo lieto fine è stata pubblicata sul web pochi giorni fa. Il protagonista è un gattino randagio molto dolce, che dopo esser stato trovato a vivere in strada da 2 agenti di polizia, ha avuto la seconda possibilità di vita che tutti speravano. Ora sta bene ed ha tutto l’amore che può desiderare.

polizia gattino randagio
CREDIT: FACEBOOK

Storie del genere riescono a commuovere tutti, ma soprattutto sono l’ennesima dimostrazione che nel mondo non esiste solo la crudeltà umana.

Il tutto è iniziato in una giornata come le altre per l’agente Rowsey. Dopo essersi preparato, è salito sulla auto per recarsi a lavoro.

Tuttavia, è proprio durante il tragitto, che per strada strada che ha notato qualcosa di molto strano. C’era un gattino tutto solo che aveva bisogno di aiuto. Piangeva disperatamente e non c’era nessuno disposto ad aiutarlo.

polizia gattino randagio
CREDIT: FACEBOOK

Il poliziotto non poteva lasciarlo in quello stato. Infatti dopo aver chiamato il suo collega, si è subito fermato per stare qualche minuto insieme a lui. Il piccolo felino era felice di aver trovato qualcuno disposto a donargli le attenzioni di cui aveva bisogno.

Inoltre, si è mostrato dolce e gentile nei confronti dei due poliziotti. Proprio per questo gli agenti hanno deciso di portarlo alla stazione.

Il lieto fine del gattino randagio

Tutti i suoi colleghi si sono innamorati del cucciolo. Infatti nella giornata in cui è rimasto con loro, è diventato praticamente la mascotte della centrale. In molti si sono divertiti a giocare con lui e a coccolarlo.

Alla fine uno dei poliziotti ha avuto l’idea di tenerlo con loro e tutti ne erano al settimo cielo. Infatti invece di cercare la famiglia adatta al gattino, hanno deciso di preparare una stanza tutta sua, all’interno della stazione.

polizia gattino randagio
CREDIT: FACEBOOK

Tante persone si sono congratulate con gli agenti per la loro gentilezza. Storie simili per noi sono la dimostrazione che nel mondo non esiste solo la crudeltà.