Gatto abbandonato salvato in una discarica

Un gatto è stato salvato dopo essere stato abbandonato tra i rifiuti di una discarica.

I gatti, proprio come i cani, meriterebbero una casa amorevole e una famiglia che si prenda cura di loro ogni giorno. Meritano amore e rispetto, coccole, buon cibo, cure, affetto: può capitare nella vita di non potersi più prendere cura di un animale domestico ed è per questo motivo che esistono gattili e rifugi. Che motivo ha una persona per abbandonare un gatto in una discarica?


Il povero micino è stato ritrovato spaventato nel suo trasportino, in mezzo a un mucchio di spazzatura in una discarica. Il camion della nettezza urbana era poco distante e se i suoi soccorritori non fossero intervenuti in tempo, probabilmente per lui il destino sarebbe stato segnato. Sarebbe sicuramente morto. Raymond Deidesheimer e la fidanzata stavano passeggiando per le strade del Bronx a New York, quando hanno visto qualcosa di strano in mezzo a un mucchio di spazzatura lungo la via. La coppia non si è girata dall’altra parte, ma si è avvicinata per capire quello che c’era in mezzo ai sacchi del pattume. Quando hanno rimosso un sacchetto dell’immondizia hanno scoperto il trasportino con dentro il povero micino: il loro cuore si è spezzato nel vedere dentro un gattino vivo, solo e abbandonato, lasciato al suo destino e a morte certa se loro non si fossero accorti della sua presenza.

Raymond non poteva credere ai suoi occhi, così decise di filmare tutto quanto con il suo telefonino: il camion della spazzatura stava arrivando, così la coppia ha preso velocemente il trasportino con dentro il gatto abbandonato e lo ha portato a casa. La ragazza ha contatto Little Wanderers NYC, un’associazione locale che salva ogni giorno gatti in difficoltà. I soccorritori hanno preso il gattino e lo hanno chiamato come il suo soccorritore, Raymond.

gatto-abbandonato-salvato-in-una-discarica

Il simpatico gattino, ribattezzato Earnest Raymond, ha trovato velocemente una nuova famiglia adottiva, che si è innamorata immediatamente del micio bianco e nero.

Earnest Raymond

Kristen, la sua nuova mamma, racconta: “Gettare letteralmente un gatto nella spazzatura, un gatto dolce e amorevole nei rifiuti, chi può fare una cosa del genere?”.