Cane confortato dal gatto

Gatto conforta il suo amico cane cieco: vuole rassicurarlo

L'amicizia speciale tra Bruce e Jim: da quando il cane è diventato cieco, il gatto si prende cura di lui

Questa è la storia di un cane e di un gatto e della loro meravigliosa amicizia. Il cane che vedete delle immagini di seguito, con indosso il maglione, si chiama Bruce, mentre il gatto si chiama Jim. Purtroppo circa 3 anni fa, il cane è diventato cieco, una conseguenza dovuta al diabete e molto spesso si spaventa, soprattutto se sente dei forti rumori.

Cane confortato dal gatto

I due animali sono stati adottato da cuccioli e sin da subito hanno instaurato un legame forte e indistruttibile! Quando Il loro umano lo racconta, in molti fanno difficoltà a crederci, ma Jim capisce ogni volta che Bruce ha qualcosa che non va, si prende cura di lui e lo guida, soprattutto durante i giochi. I due amano giocare a nascondino!

Le loro immagini hanno fatto il giro dei social. Non ci sono parole per descrivere la tenerezza del gatto, nei confronti del suo amico cane.

Il video di un magico momento tra il cane e il gatto

Bruce si rilassa, si sistema sul cuscino. Jim allunga la sua zampetta pelosa verso il suo amico, per confortarlo.

Cane confortato dal gatto

Poi inizia a leccarlo in modo tenero… una meravigliosa dimostrazione di affetto! Il rapporto tra animali è particolare, queste immagini dimostrano che il gatto ha accettato il cane nel suo branco, così come il cane, che solitamente ama marcare il proprio territorio, lascia che il profumo della saliva del gatto rimanga sul suo pelo.

Guardate il video di seguito:

Indescrivibile non è vero? Gli animali sono veri e capaci di regalarci delle emozioni mai provate prima e sono capaci di lasciarci delle importanti lezioni di vita, che porteremo per sempre dentro di noi!

Cane confortato dal gatto

Grazie alla famiglia di questi due animali, per aver condiviso con il mondo del web, un momento così magico e la dimostrazione della vera amicizia!

trovati-due-cani-in-due-auto-diverse-nello-stesso-parcheggio-sotto-il-sole-cocente

Liberati due cani chiusi in due macchine diverse sotto il sole