Genova cane precipitato burrone

Genova, cane precipita nel burrone, i loro padroni lo seguono

Genova, cane precipitata nel burrone, fondamentale l'intervento dei Vigili del Fuoco

Una vicenda davvero incredibile è avvenuta lo scorso giovedì. Un cane è precipitato in una burrone ed i suoi amici umani, per salvarlo, sono andati da lui, ma tutti e tre sono rimasti bloccati. E’ stato chiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco, che dopo diverso lavoro, sono riusciti a salvarli.

Genova cane precipitato burrone

Un evento che per fortuna si è concluso nel migliore dei modi. Ora tutti e tre stanno bene e non hanno riportato gravi conseguenze.

In base alle informazioni che sono state rese note nelle ultime ore, il fatto è avvenuto a Bargagli, in provincia di Genova. Era un giorno come un altro per la coppia.

Genova cane precipitato burrone

Sono usciti per portare il loro cucciolo a fare una passeggiata su un sentiero a Sant’Alberto e tutto stava procedendo tranquillamente, non era la prima volta e non stava accadendo nulla di strano.

All’improvviso però, per cause ancora da chiarire, il loro cane è caduto nel burrone e non riusciva più a risalire da solo. I suoi amici umani, sin da subito, hanno capito che dovevano fare qualcosa.

Così, senza rifletterci, sono scesi anche loro, con la speranza di poterlo salvare, ma alla fine sono rimasti tutti bloccati. Per loro sono stati momenti di paura, poiché nessuno sapeva come sarebbe andata a finire.

Genova cane precipitato burrone

Per fortuna, però, grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco e del Soccorso Alpino, che sono arrivati sul posto tempestivamente, il tutto si è concluso nel migliore dei modi.

I pompieri sono riusciti a far risalire la coppia ed anche il loro cane. Nessuno di loro ha riportato gravi conseguenze ed infatti, dopo il terribile incidente, sono potuti tornare a casa, sani e salvi.

Genova cane precipitato burrone

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda davvero incredibile.

L'avvertimento di un proprietario dopo la morte della cagnolina Sofie

Un amico che tutti noi dovremo accogliere nelle nostre case

Bambina abbandonata abbraccia il suo cane (VIDEO)

Benedetta Rossi in lacrime davanti alla tv: il ricordo di Nuvola

Kolento, il cane che girava su se stesso

Abbandonato senza vita, fuori la porta di un rifugio

Liebe, trovata ferita sull'autostrada e salvata da una coppia