Gettata per strada perché incinta: la storia di Missy
Quando il suo proprietario ha scoperto che era incinta, ha deciso di disfarsi di lei: la storia di Missy
Missy è la cucciola protagonista di questa storia. Dopo aver scoperto del suo stato di gravidanza, il suo proprietario ha ben pensato di disfarsi di lei e di gettarla in mezzo alla strada. La povera mamma ha vagato disperata, giorno dopo giorno, in cerca di un riparo e per procurarsi quel poco cibo necessario per rimanere in forze.
Fortunatamente, un giorno dopo una chiamata, i volontari dell’associazione del posto, sono venuti a conoscenza della sua storia ed hanno deciso di intervenire in suo soccorso.
Una volta salvata, i ragazzi hanno portato Missy al Paws Rescue Group, per una visita medica di controllo e per garantirle tutte le cure di cui aveva bisogno.
La sua pancia era gigantesca e necessitava di essere visitata da un veterinario esperto. Dopo la visita, il medico ci ha informato che era quasi giunta al termine, entro una settimana avrebbe dato alla luce i suoi cuccioli.
Viste le sue condizioni, i soccorritori non volevano lasciare Missy chiusa in un box del rifugio, così l’hanno affidata temporaneamente ad una donna di nome Karen Altieri, che si è offerta di tenerla in stallo.
Dopo 3 settimane, la cagnolina non aveva ancora dato alla luce i suoi cuccioli. La sua pancia era diventata così grande, che non riusciva più nemmeno a muoversi.
Passava le giornate a piangere per il dolore. Sia noi che Karen, eravamo molto preoccupati. Abbiamo cercato di fare il possibile, poi il giorno tanto atteso è finalmente arrivato.
Il parto di Missy
Dopo giorni di paura e preoccupazione, Missy ha finalmente iniziato a dare alla luce i suoi cuccioli. Era circondata dalla sua squadra speciale, persone che la supportavano in quel delicato momento. Dopo diverse ore, i volontari sono riusciti a contare ben 12 cuccioli. Purtroppo, due di loro non sono riusciti a sopravvivere per via di alcuni problemi di salute.
Missy era esausta, ma felice di avercela fatta e di essere finalmente mamma. Oggi si trovano ancora con noi e lei si prende cura dei suoi bambini, proteggendoli da ogni cosa. Quando saranno abbastanza grandi e pronti a separarsi dalla loro mamma, troveremo una casa per ognuno di loro. E naturalmente, anche per Missy!