cane e coniglietti

Il golden retriever che crede di essere il papà dei coniglietti (VIDEO)

Il golden retriever Bailey crede di essere il papà dei coniglietti e li accudisce con amore e dedizione: il video è tenerissimo e vi farà innamorare

Bailey è un dolcissimo golden retriver che crede di essere il papà di questi coniglietti. Il loro video ha già fatto il giro del mondo. Il bellissimo cucciolone non si è tirato indietro e ha preso il suo ruolo molto sul serio: li pulisce, li controlla e coccola tutto il giorno. Il cane cerca di tenerli al sicuro e lontano dai pericoli.

I coniglietti sono delle creature adorabili. Le loro lunghe orecchie e il loro grazioso piccolo musetto ci fanno sempre sorridere. In questo video, i coniglietti che hanno solo 22 giorni di vita sono stati presentati a un gigante gentile di nome Bailey. È un Golden Retriever con una pelliccia color crema.

I coniglietti non hanno avuto paura del grosso cane; lo hanno visto subito come se fosse il loro papà. Anche a Bailey li ha accettati tutti come i suoi figli.

Il cuore d’oro di Bailey ha permesso a questi coniglietti di sentirsi al sicuro e a proprio agio con lui. Poco dopo, i coniglietti hanno anche incontrato un altro nuovo amico: il pappagallo Sky.

Che video meraviglioso. In poco più di una settimana, il video ha ricevuto oltre 6,7 milioni di visualizzazioni. Questa clip è stata una delle cose più dolci viste su Internet.

Molte persone hanno adorato il video. Ci sono stati molti feedback positivi da parte delle persone e hanno anche condiviso commenti esilaranti su Bailey e i coniglietti.

Chissà… forse Bailey avrà pensato guardando quei coniglietti:

“Questi sono dei cagnolini molto strani ma immagino che ora siano miei”

L’amicizia tra animali è davvero la cosa più pura del mondo. Il loro legame è qualcosa di speciale.

Di chi è il bellissimo mazzo di fiori

Maqui, la cagnolina morta a causa dei fuochi d'artificio

Luna è stata lasciata a vivere nel balcone senza cure, visto che era malata

Sentono dei rumori provenienti da un cassonetto dell'immondizia

Un amore da gatti

La storia della povera Lola, etichettata come aggressiva

"E' stato abbandonato e portato in un canile. Qualcuno ha scattato questa foto e.."