Grace e la lotta con il giornale della domenica mattina
Peter decide di riprendere la sua cagnolina Grace mentre cerca di portargli il giornale: il video
Questa è la simpatica storia di Grace, diffusa sul web dal suo proprietario Peter Shulz. Quando ha deciso di adottare un cucciolo, l’uomo si è perdutamente innamorato di quel minuscolo Labrador Retriever e sapeva benissimo che avrebbe stravolto la sua vita. Perché è così, un amico a quattro zampe porta gioia e amore nella vita di ogni essere umano.
Una domenica mattina, Grace ha iniziato ad abbaiare verso la porta. Voleva che il suo papà umano la facesse uscire. Peter, che da sempre le ha insegnato che non deve andare per strada, ha deciso di soddisfare la sua richiesta, curioso di ciò che volesse fare.
Non appena ha aperto la porta, la cucciola si è precipitata nel vialetto, sotto la stretta sorveglianza del suo proprietario.
Ad un certo punto ho visto che stava lottando con qualcosa. Non riuscivo a capire e la vedevo molto in difficoltà. Inizialmente mi sono spaventato, quella cosa sembrava grande quanto lei. O meglio, era grande quanto lei! Poi ho realizzato e sono scoppiato a ridere. Era il giornale!
A quel punto Peter ha attirato l’attenzione di Grace:
Brava cucciola, portalo a papà.
Ho cercato di essere il più dolce possibile, per convincerla a portarmi il giornale. Sapevo che per lei era un’impresa molto grande, ma la cosa mi divertiva da matti.
Il video della lotta di Grace
Dopo che Peter ha pubblicato il video sui social network, è rimasto sorpreso nel vedere quanta gente ha iniziato a commentare il suo post e a sorridere davanti alla lotta di Grace con il giornale della domenica mattina.
Le dolci immagini di questa cagnolina, mentre porta a termine l’ENORME impresa, hanno fatto il giro del mondo in pochissimi giorni, raggiungendo un numero incredibile di utenti!
Nel filmato si sente papà Peter che incoraggia la piccola Grace e che l’applaude ad ogni passo verso di lui!
Alla fine, nonostante il giornale fosse più grande di lei, la cucciola riesce a vincere e a portare a termine la missione! Adesso è ufficialmente il suo lavoro. Ogni domenica mattina, Grace si precipita fuori e, anche se impiega un po’ di tempo, porta il giornale al suo amato papà!