Gracie il cucciolo che prova a portare il giornale nella sua abitazione, ma è più grande di lui

La clip esilarante di Gracie, il cucciolo che voleva trasportare il giornale per il vialetto

Oggi abbiamo deciso di parlarvi di una clip che gira sul web da poco tempo e che è diventata virale. Il protagonista è un cucciolo di soli 4 mesi, chiamato Gracie, che nonostante le sue piccole dimensioni, voleva provare a portare il giornale all’interno della sua abitazione. Ovviamente ha avuto bisogno di un aiuto.

gracie giornale
CREDIT: YOUTUBE

Una vicenda esilarante, che ha stupito migliaia di persone. Vedere queste immagini è davvero incredibile.

I suoi amici umani, quando hanno pubblicato il video, hanno raccontato di aver adottato il piccolo poco tempo prima. Lo hanno trovato in un rifugio locale e si sono innamorati della sua personalità.

Tuttavia, non era l’unico cane nell’abitazione. Gracie ha anche altri 2 fratellini a quattro zampe, più grandi di lui. La famiglia sin da subito, ha voluto abituare i cagnolini a prendere il giornale.

gracie giornale
CREDIT: YOUTUBE

Infatti ogni volta che sentono il ragazzo arrivare, iniziano a correre e ad agitarsi per andare fuori. Il loro unico scopo è solo quello di prendere quell’oggetto, che è molto importante per il loro amico umano.

Ovviamente anche Gracie voleva portare avanti questa routine. Però, lui non si è affatto reso conto che le sue dimensioni erano diverse da quelle dei suoi fratellini a 4 zampe. Aveva bisogno di aiuto per farcela.

La clip virale di Gracie

gracie giornale
CREDIT: YOUTUBE

Quella mattina il cucciolo ha aspettato l’arrivo del ragazzo fuori la porta. Voleva arrivare prima degli altri. Infatti appena ha sentito il rumore della sua bici, ha iniziato a correre per il vialetto.

È arrivato alla fine e quando ha preso il giornale in bocca, si è reso conto che per lui era molto pesante. Ha provato a trascinarlo lo stesso con tutte sue le forze e vederlo è stato davvero esilarante. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Gracie quando ha capito che non poteva farcela da solo, è andato di corsa ai piedi del suo amico umano, che lo stava controllando. Alla fine, con l’aiuto dell’uomo è riuscito nel suo obiettivo.