Gucci adottata e riportata indietro

Gucci, la chihuahua adottata e poi riportata indietro: una triste storia

Adottato la cagnolina e poi la riportano indietro: la triste storia di Gucci e le parole dei volontari sull'accaduto

Gucci è una piccola chihuahua, che non ha avuto una vita molto semplice. Un gruppo di volontari di un’associazione francese, chiamata “Chihuahua En Détresse”, l’hanno trovata abbandonata. Erano riusciti anche a trovarle una famiglia, disposta ad adottarla ma poco dopo è stata riportata indietro. La sua amica umana non voleva più occuparsi di lei.

Gucci adottata e riportata indietro

L’abbandono degli animali, è una piaga sempre più diffusa e le forze dell’ordine, insieme ai volontari stanno cercando di fare il possibile per cercare di combatterla, ma è un lavoro molto difficile.

La cucciola è stata trovata abbandonata sul ciglio di una strada ed i ragazzi, hanno deciso di prenderla e portarla nel loro rifugio, poiché sapevano che altrimenti non sarebbe sopravvissuta.

Gucci adottata e riportata indietro

Le hanno donato tutto l’amore e le cure di cui aveva bisogno, affinché potesse tornare a stare bene e in salute. Subito dopo hanno fatto gli annunci per la sua adozione.

Una donna si è subito fatta avanti per poterla adottare e durante i colloqui, sembrava essere perfetta per i ragazzi. Infatti, le hanno subito fatto firmare tutti i moduli di adozione.

Lo scorso 2 giugno, però è accaduto qualcosa di terribile, che ha sconvolto tutti. Gucci è stata di nuovo abbandonata. La sua amica umana l’ha riportata al rifugio e si è giustificata dicendo che le aveva causato delle allergie.

Gucci adottata e riportata indietro

I volontari hanno subito indagato e poco dopo hanno scoperto che aveva già un cane in casa e poche settimane prima, ne aveva adottato anche un altro. La verità era proprio che non voleva occuparsi più di lei. In un post su Facebook, hanno scritto:

“Tutti gli animali che recuperiamo hanno un passato, per alcuni, complicato ed è semplicemente inaccettabile, che dopo essere stati abbandonati all’associazione, siano riportati indietro dopo alcuni mesi, perché non si è riflettuto abbastanza all’adozione!” 

Gucci adottata e riportata indietro

Gucci, nonostante ciò che ha vissuto, continua ancora ad essere dolce e gentile. È triste perché è costretta a vivere di nuovo in una gabbia di ferro, ma i ragazzi si stanno già impegnando per riuscire a trovarle un’altra famiglia, con la speranza che sia quella definitiva per lei.

Questo soldato non sapeva che avrebbe trovato un amico in Iraq

Golden Retriever aspetta il suo proprietario davanti all'ospedale, in Turchia

I ricordi di Benedetta Rossi ad un mese dalla scomparsa di Nuvola

Ex fidanzata lascia i cani Maxy ed Angel in fin di vita

Femmina di pitbull abbandonata sul ciglio della strada

Cagnolina nuota per più di 11 ore per salvare la vita al padrone

La piccola chihuahua non smette di baciare il suo umano