Roger Owens

Ha trascinato il suo cane per 3 km: la condanna esemplare di Roger Owens

Il giudice di Greenville ha condannato Roger Owens al massimo della pena: 10 anni di reclusione per aver trascinato il cane con la macchina

Una condanna vera, una condanna giusta, davanti al crudele atto di maltrattamento di animali. L’uomo nelle foto si chiama Roger Owens ed è stato condannato a 10 anni di reclusione per aver trascinato un cane con la macchina. La vicenda risale a diversi anni fa e arriva dalla Carolina del Sud, precisamente da Greenville, dove il giudice Letita Verdin ha emesso una sentenza esemplare.

Owens ha legato il suo cane al camion e lo ha trascinato per oltre 3 chilometri. Nessuno riesce a spiegarsi come, ma l’animale è riuscito a sopravvivere.

Nonostante non si sia trattato di un caso di uccisione, ma sono di un crudele atto di maltrattamento, il giudice ha condannato l’uomo a 10 anni di carcere!

Roger Owens

Una sentenza che in poco tempo ha fatto il giro del mondo. Il giudice ha definito il gesto di Roger Owens “il più crudele” visto in tutti i suoi anni di carriera. Oltre al maltrattamento di animali, il Tribunale ha accusato l’uomo di violazione del codice della strada, riuscendo ad infliggergli il massimo della pena!

È una sentenza che non si sente tutti i giorni, per questo motivo le immagini del cane e dell’uomo crudele hanno fatto il giro del mondo. Quando si tratta di maltrattamento di animali, solitamente nessun animale riesce ad ottenere giustizia, nemmeno quando ci ha rimesso la vita.

Roger Owens

Il cane trascinato da Owens è sopravvissuto per miracolo. Dopo le cure, i volontari gli hanno trovato una casa.

Andra Grace, questo il nome dell’animale, ha trascorso mesi tra le mani dei veterinari e dei volontari, che passavano ore a cambiargli bende, pulire le ferite ed insegnargli cosa fosse l’amore.

La comunità contro Roger Owens

Roger Owens

Inizialmente, Roger se la stava cavando con una multa. Poi, la comunità infuriata da quanto aveva fatto, ha unito le forze e preteso giustizia. Il cucciolo aveva sul corpo segni di maltrattamenti precedenti, non era la prima volta che mostro si accaniva su di lui. Aveva vecchie ferite, segni sul corpo e non aveva più le unghie.

Moglie chiede l'eutanasia per il gatto mentre il marito è in ospedale

Il video commovente di Dave: mamma mucca si riunisce con il suo vitellino

Il salvataggio di una cagnolina abbandonata con i suoi cuccioli (VIDEO)

Telecamera di sicurezza immortala un bambino fantasma e il suo animale domestico

Il cane aggredito sul fiume non ce l'ha fatta

Beagle vuole giocare con l'amico

L'avvertimento di un uomo di nome Chris