“Ha vissuto in quella gabbia per 11 lunghi anni!” La storia della piccola Belle

La storia di Belle, la cucciolo che ha vissuto per 11 lunghi anni all'interno di una gabbia, in un allevamento

La straziante storia di una cagnolina chiamata Belle, ha spezzato i cuori di migliaia di persone. Purtroppo per 11 lunghi anni ha vissuto in un allevamento e non è mai uscita dalla sua gabbia. Per il suo amico umano, era utile solo per mettere al mondo i cuccioli, che poi avrebbe potuto vendere.

belle storia
CREDIT: FACEBOOK

Le sue condizioni di salute erano davvero drammatiche ed infatti, per tornare a stare bene, ha avuto bisogno di diversi interventi e trattamenti.

I volontari del rifugio Bianca Associado, in Portogallo, sono venuti a conoscenza della sua situazione tramite una donna. Per sbaglio è passata vicino a quel posto ed ha sentito il suo pianto disperato. Ha guardato dalla finestra e sin da subito ha capito che le condizioni della piccola Belle erano tragiche.

I ragazzi volevano salvarla a tutti i costi. Infatti hanno chiesto aiuto alla polizia e sono andati in fretta in quell’allevamento per liberarla. Era chiusa nella sua gabbia ed il suo sguardo era triste e spento. Non ha mai ricevuto amore nella sua vita.

belle storia
CREDIT: FACEBOOK

La cucciola a quattro zampe ha ricevuto delle carezze e delle attenzioni solo in quella giornata. Nessuno si era mai preoccupato per lei e soprattutto per le sue condizioni di salute.

I volontari l’hanno portata in fretta nel rifugio e sin da subito hanno fatto il possibile per aiutarla. Vista la sua grave situazione, l’hanno sottoposta a diversi trattamenti. Inoltre, ha dovuto subire anche alcuni interventi ai denti e agli occhi.

Il lieto fine della piccola Belle

belle storia
CREDIT: FACEBOOK

Una donna chiamata Irene, quando è venuta a conoscenza della sua storia ha voluto conoscerla e subito dopo ha firmato tutti i moduli per la sua adozione. La ragazza ha deciso di portarla nella sua abitazione, per aiutarla a guarire da tutti i traumi subiti, ma soprattutto per donarle la vita che non ha mai avuto.

Tra la cagnolina e la sua amica umana è nato un legame speciale. Vederle insieme è bellissimo per tutti ed infatti la famiglia è al settimo cielo. Irene, grazie all’amore ed a tutte le cure, ha aiutato Belle a tornare in salute. Ecco il video della storia di seguito:

CREDIT: LITTLE BELLE

Purtroppo la cucciola, pochi mesi dopo aver trovato la sua casa per sempre, è diventata cieca. La donna nonostante tutto, non ha la minima intenzione di rinunciare a lei. Infatti ogni giorno fa il possibile per renderla felice e per farla sentire amata ed al sicuro.