Harley, ritrovato dopo 3 anni

Harley, rapito dal cortile della sua casa e ritrovato dopo 3 anni

Quando ormai avevano perso ogni speranza, ricevono una chiamata dai volontari: avevano trovato Harley

Harley è un pastore tedesco che stava per diventare un agente k9 del corpo della polizia, quando un incidente ha ostacolato il suo percorso e lo ha costretto a rinunciare all’addestramento. La sua vita sembrava non avere più senso, poi un famiglia decise di adottarlo. Dopo due anni nella nuova famiglia, circondato da tanto amore, Harley fu rubato dal giardino di casa.

Quando i proprietari se ne resero conto, iniziarono a cercarlo in ogni angolo della città. Chiesero aiuto con messaggi e appelli suo social network e distribuirono volantino a chiunque. Purtroppo il cane sembrava scomparso nel nulla.

Harley, ritrovato dopo 3 anni
Fonte: Dipartimento di polizia della contea di Howard / Facebook

Trascorsero mesi e poi anni e alla fine la famiglia cominciò a realizzare la realtà. Non avrebbero mai più visto Harley.

Il ritrovamento di Harley

WMAR-2 News – YouTube

Dopo tre anni, inaspettatamente, quelle persone ricevettero una chiamata. Era l’associazione Howard County Animal Control, che affermava di aver ritrovato il loro cane.

Eravamo increduli e avevamo paura che fosse soltanto un sogno. Siamo saliti in macchina e siamo corsi a quel rifugio!

Harley, ritrovato dopo 3 anni
Fonte: Dipartimento di polizia della contea di Howard / Facebook

Un agente delle forze dell’ordine, Sarah Miller, aveva trovato Harley mentre si stava occupando di direzionare il traffico. Aveva fermato una coppia, a seguito di una violazione sull’utilizzo del cellulare alla guida. Nella vettura c’era anche un cane e quelle persone hanno raccontato al poliziotto che lo avevano trovato per le strade. Non era il loro cane.

Harley, ritrovato dopo 3 anni

Dopo aver chiamato la polizia veterinaria ed aver effettuato un controllo, l’agente ha scoperto che il cane aveva una famiglia. Così lo ha affidato nelle mani dei volontari, che avrebbero provveduto a contattarla. Nelle ricerche è risultata anche la sua denuncia di scomparsa e che la sua famiglia lo stava cercando da ben tre anni!

Nessuno scoprirà mai cosa abbia passato Harley nei suoi ultimi tre anni di vita, ma ciò che conta, è che sia finalmente sia tornato tra le braccia della sua famiglia.

L'avvertimento di un proprietario dopo la morte della cagnolina Sofie

Un cane cerca di attirare l'attenzione dei passanti, piangendo e guardando in direzione di una buca

Abbandonato in una vecchia casa: salvato il cane con la corda al collo

La reazione del cane all'arrivo del nuovo cucciolo è esilarante

Cane abbandonato in una gabbia: ha trovato una nuova casa

Pipistrello orfano salvato grazie all'intervento di Karin

Enzo il cucciolo diverso