Heidi nuota per 11 ore, per salvare la vita del suo amico umano: ora stanno entrambi bene

Heidi ha nuotato per ben 11 ore, per cercare aiuto: voleva salvare il suo amico umano, ora stanno bene e sono sani e salvi

La protagonista della storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi, è Heidi, un pastore tedesco. Per la salvare la vita del suo amico umano, ha nuotato per ben 11 ore. Per fortuna ora stanno bene entrambi e tutti sono molto orgogliosi di ciò che la cagnolina è riuscita a fare, per la persona più importante della sua vita.

Heidi salva amico umano

La vicenda è iniziata poco tempo fa. L’uomo era uscito in barca per pescare. Proprio come faceva sempre, ha deciso di portare con sé, la sua amica a 4 zampe.

Erano in mare aperto, quando il signore si è reso conto che la sua barca aveva un grave problema. È andato a controllare il motore ed ha scoperto che stavano prendendo acqua.

Infatti si è trovato davanti ad una situazione critica e non sapeva cosa fare. Pochi minuti dopo, quando l’imbarcazione era quasi affondata del tutto, Heidi si è ritrovata in acqua ed è stata costretta a nuotare, per salvarsi.

Un altro pescatore, qualche ora dopo l’accaduto, ha trovato la cucciola e le sue condizioni erano davvero disperate. Per questo ha allertato d’urgenza le forze dell’ordine.

Il drammatico incidente di Heidi e del suo amico umano

Heidi salva amico umano

Quando i soccorritori l’hanno trovata, era sfinita. Infatti hanno capito subito che aveva nuotato per più di 10 ore. Inoltre, hanno capito che anche il suo amico umano aveva bisogno di aiuto.

Per questo con un elicottero, hanno perlustrato tutta la zona. Pochi minuti dopo, sono riusciti a trovare l’uomo. Era riuscito a salvarsi, dopo aver trovato un oggetto dove potersi aggrappare. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Per fortuna nessuno dei due, ha riportato gravi conseguenze dopo la spiacevole vicenda. Tutto infatti si è concluso nel migliore dei modi.

Heidi salva amico umano

Tutto questo però è stato possibile, solo grazie a Heidi, che ha nuotato per tutto quel tempo, solo per cercare aiuto. Il legame che un animale ed un amico umano possono instaurare è qualcosa di unico e questa storia ne è una dimostrazione.