hitch randagio

Hitch il randagio che ha chiesto aiuto alla persona giusta

La commovente storia di Hitch il randagio che ha chiesto aiuto alla persona giusta: l'uomo lo ha adottato

La storia di Hitch è davvero commovente. Questo dolce randagio, nella sua breve vita ha vissuto tutto ciò che un cane non dovrebbe mai vivere. Alla fine ha chiesto aiuto alla persona giusta, che è riuscita a donargli il lieto fine che desiderava da tanto tempo.

hitch randagio
CREDIT: TAKIS SHELTER

Era un giorno come un altro per un uomo, chiamato Takis. Era uscito dalla sua abitazione per andare a lavoro, proprio come faceva ogni mattina.

Prima di arrivare in città, doveva fare un tratto di strada sterrato ed è proprio a quel punto che si è trovato davanti ad una scena straziante. Non è riuscito a fare finta di niente e ad andare via.

Il signore ha visto un cagnolino che è andato di corsa verso la sua auto. Ha subito rallentato e nel momento in cui ha aperto il finestrino, ha notato le sue gravi condizioni di salute. Era magro e triste, l’unica cosa che desiderava era ricevere l’amore e le attenzioni di cui aveva bisogno.

hitch randagio
CREDIT: TAKIS SHELTER

Si è alzato su due zampe ed ha fatto il possibile per far capire all’uomo, che voleva solo una seconda possibilità di vita. Takis nel vedere il suo sguardo, non è riuscito ad andare via. Infatti l’ha fatto salire subito sulla sua macchina.

Ha portato Hitch nella clinica veterinaria della città e il medico lo ha sottoposto tempestivamente ad un’accurata visita.

Il lieto fine del piccolo Hitch

hitch randagio
CREDIT: TAKIS SHELTER

Il veterinario per aiutarlo a riprendersi il prima possibile, lo ha sottoposto a diversi trattamenti ed ha deciso di ricoverarlo per qualche giorno. Takis durante quel periodo, gli è rimasto sempre vicino.

Lo andava a trovare ogni volta che staccava da lavoro e faceva il possibile per farlo sentire amato e protetto. Il suo unico scopo era proprio quello di far dimenticare al cucciolo tutto ciò che aveva vissuto nella sua breve vita. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

CREDIT: TAKIS SHELTER

Purtroppo il passato di Hitch è un mistero per tutti, ma l’uomo è sicuro che non abbia mai incontrato delle persone amorevoli. Tra loro è nato un legame speciale ed infatti, quando il medico lo ha avvisato che poteva portarlo a casa con sé, ha deciso di adottarlo. Sono diventati praticamente inseparabili.

Enzo il cucciolo diverso

Lo youtuber Mathieu Stern trova una capsula del tempo contenente antiche foto

L'avvertimento di un proprietario dopo la morte della cagnolina Sofie

Muneca, la cagnolina anziana

Pipistrello orfano salvato grazie all'intervento di Karin

Abbandonato in una vecchia casa: salvato il cane con la corda al collo

Non sopportava più l'abbaiare del suo cane ma poi scopre che c'era un motivo