Kipper e Marlin trovano un angelo custode

I genitori di Kipper e Merlin hanno un brutto incidente e nessuno avrebbe potuto badare a loro

Matt ha notato Kipper e Merlin sul ciglio della strada. Quando ha visto l'auto incidentata, ha capito che quei cuccioli avevano bisogno di lui

La storia di oggi parla di un uomo davvero straordinario di nome Matthew che, notando due cani da soli e spaventati sull’autostrada, ha deciso di fare qualcosa per aiutarli. Kipper e Merlin, questi i nomi dei due cuccioli, erano stati sbalzati fuori dal veicolo su cui viaggiavano con i loro genitori, a causa di un terribile incidente.

Kipper e Marlin trovano un angelo custode

Matt stava svolgendo il suo regolare lavoro da camionista e si è trovato a passare su un tratto di autostrada della Nuova Scozia, in Canada. All’improvviso, si è imbattuto in un cucciolo da solo e triste che vagava spaesato sul tratto stradale, così ha deciso di fermarsi.

Quando era abbastanza vicino, l’uomo ha visto che il cane non era soltanto uno, ma due. E che poche decine di metri più avanti c’era un’auto sportiva bianca che aveva avuto un brutto incidente.

Per prima cosa, Matt ha tranquillizzato i cagnolini e li ha portati sul suo mezzo. Poi si è avvicinato all’auto incidentata e ha visto che dentro c’era una coppia gravemente ferita.

Ha contattato il 911 e ha cercato di fermare l’emorragia che aveva la ragazza. In pochi minuti sono arrivati sul posto i soccorritori con delle ambulanze ed hanno caricato la donna per portarla in ospedale.

Il fidanzato, anche lui ferito ma meno gravemente, è salito sul camion di Matt e, insieme, hanno raggiunto l’ospedale.

Matt si offre di badare a Kipper e Merlin

Kipper e Marlin trovano un angelo custode

Matt ha scoperto che quella coppia si era trasferita da quelle parti soltanto un paio di mesi prima e che non avevano parenti che vivevano lì vicino.

I ragazzi dovevano essere ricoverati entrambi e non c’era nessuno che poteva badare ai poveri Kipper e Merlin. Senza pensarci un attimo, il camionista si è offerto di badare a loro finché i loro genitori non si sarebbero ripresi del tutto.

Kipper e Marlin trovano un angelo custode

Questo meraviglioso gesto di altruismo, ha catturato l’attenzione dei media e fatto il giro di tutto il mondo. Matt, in un’intervista, ha detto:

Penso di non aver fatto nulla di così eccezionale. Sono sicuro che chiunque al mio posto avr5ebbe fatto lo stesso. In questa regione le persone sono gentili e aiutarsi a vicenda aiuta a vivere meglio.