abbandonato cucciolo

Idaho, abbandonato cucciolo, gettato dall’auto

Idaho, abbandonato cucciolo di 10 settimane: l'hanno gettato da una macchina in movimento

Un terribile evento è avvenuto pochi giorni a Idaho. Hanno abbandonato un cucciolo, gettato dall’auto. Una donna ha visto tutta la scena e grazie al suo aiuto, il piccolo ora è sano e salvo. Al momento è ancora ricoverato, ma a breve arriverà il lieto fine anche per lui.

abbandonato cucciolo
CREDIT: WEST VALLEY HUMANE SOCIETY

Era un giorno come un altro per la ragazza. Stava andando a lavoro e fino a quel momento, sulla strada non ha notato nulla di insolito. Tutto era come sempre.

All’improvviso ha visto che una persona, da una macchina di fronte e lei, ha aperto il finestrino ed ha tirato fuori il braccio. In mano aveva qualcosa ed è per questo, che la donna ha iniziato ad allarmarsi.

Hanno gettato quel cucciolo sul ciglio della strada. La ragazza non poteva fare finta di nulla. Per questo ha deciso di fermarsi. La scena che è stata costretta a vedere, per lei è stata del tutto straziante.

abbandonato cucciolo
CREDIT: WEST VALLEY HUMANE SOCIETY

Il cagnolino era in gravi condizioni. Da quella caduta, ha riportato diverse ferite. L’unica testimone, in un primo momento ha chiamato immediatamente la polizia e subito dopo, ha portato il piccolo a 4 zampe nella clinica veterinaria di West Valley Humane Society.

Abbandonato cucciolo: la guarigione

CREDIT: DAR ANIMAL RESCUE

Il veterinario dopo averlo visitato, ha scoperto che aveva circa 10 settimane e che è di razza Shih Tzu. Inoltre, hanno scoperto che aveva riportato delle escoriazioni al muso e aveva delle ferite su molte parti del suo corpo.

Visto ciò che aveva subito, il piccolo a quattro zampe aveva bisogno di diverse cure. I volontari per questo, hanno deciso di ricoverarlo. Ora sta ricevendo tutto ciò di cui ha bisogno e nel giro di poco tempo sono certi che riuscirà a riprendersi.

La donna che lo ha salvato, ha deciso di adottarlo. Infatti ogni giorno va a trovarlo nella clinica veterinaria. Sta facendo il possibile per conquistare la sua fiducia, ma anche per instaurare un bel legame.

abbandonato cucciolo
CREDIT: WEST VALLEY HUMANE SOCIETY

Nel frattempo, le forze dell’ordine stanno ancora indagando questo tragico episodio. Vogliono trovare il responsabile dietro questa crudeltà e vogliono che paghi, per ciò che ha fatto.

Moglie chiede l'eutanasia per il gatto mentre il marito è in ospedale

Il video commovente di Dave: mamma mucca si riunisce con il suo vitellino

Il salvataggio di una cagnolina abbandonata con i suoi cuccioli (VIDEO)

Il cane aggredito sul fiume non ce l'ha fatta

investito e lasciato in strada, cane randagio salvato da un passante

Beagle vuole giocare con l'amico

L'ultima passeggiata del cane malato