Il gesto di una bambina per un randagio

Il bellissimo video di una bambina che cerca di aiutare di nascosto un cane randagio

Bambina vede un cane randagio e decide di fare qualcosa per aiutarlo

La protagonista della storia che vogliamo raccontarvi oggi e che si è diffusa sul web negli ultimi giorni, è una dolcissima bambina. È stata ripresa in un video, pubblicato poi su TikTok da un passante, commosso e colpito dal suo amorevole gesto nei confronti di un povero cane randagio.

Il gesto di una bambina per un randagio

La bambina si trovava in un negozio insieme a suo padre. Dovevano fare acquisti per la loro casa, quando si è resa conto che vicino a loro c’era un cane randagio affamato. Guidata dal suo animo puro e dal suo immenso amore verso gli amici animali, ha rubato del cibo da un sacco di mangimi e, senza farsi notare, lo ha lasciato cadere a terra, vicino al randagio. Il cucciolone ha iniziato a scodinzolare felice, qualcuno si era accorto di lui e si era mostrato gentile nei suoi confronti.

Il gesto di una bambina per un randagio

La piccina però non sapeva che qualcun altro la stava guardando da lontano e aveva filmato l’intera scena. Ha rischiato di essere scoperta dal proprietario del negozio, ma in quel momento il benessere del randagio era la priorità.

L’autore del video, poche ore dopo, ha pubblicato la storia su TikTok e nel giro di pochissimi giorni, si è diffusa in tutto il mondo. Le immagini della bambina sono arrivate anche all’attenzione del proprietario di quel negozio, che è rimasto colpito da un tale gesto d’amore. Ha pubblicato diversi appelli, nel tentativo di ritrovare la bambina, solo per potersi congratulare con lei.

Il gesto di una bambina per un randagio

Sono state migliaia le persone che hanno commentato il video e che si sono complimentate con la dolce bimba. È bello vedere che, nonostante il mondo di oggi, c’è chi ancora cresce con dei valori e non riesce a rimanere indifferente davanti a qualcuno che ha bisogno d’aiuto.

Complimenti anche ai genitori di questa futura grande donna. A loro vogliamo dire di essere fieri della propria figlia, che è un esempio e una grande lezione di vita per l‘intera umanità.