Il cane Buddy ritrovato dopo più di 500 giorni con un aspetto completamente diverso

Non era più lo stesso cane, qualche essere crudele aveva cambiato il suo aspetto: la storia del cane Buddy e del suo proprietario

Il cucciolo nelle foto si chiama Buddy, è di razza corso e di dimensioni molto grandi. Non notarlo sarebbe impossibile.

La storia del cane Buddy

Eppure, quando è scomparso durante il corso di addestramento, la sua famiglia ha trascorso più di 500 giorni a cercarlo.

Nonostante si sono trovati più volte davanti a delle delusioni, quelle amorevoli persone non hanno mai perso la speranza.

Quando finalmente hanno ritrovato Buddy, si sono trovati dinanzi un cane completamente diverso. E la colpa era solo di qualche crudele essere umano.

Chi farebbe ciò ad un innocente cane smarrito?

Il ritrovamento di Buddy

Era un normalissimo giorno per Jacquawn Cummings, il proprietario di Buddy, quando lo ha portato al PetSmart per un corso di addestramento.

In qualche modo, il cucciolo è sfuggito al controllo degli addestratori ed è uscito dalla porta della struttura. Quella è stata l’ultima volta che la sua famiglia lo ha visto.

La storia del cane Buddy

Per 500 giorni lo hanno cercato attraverso ogni mezzo. Appelli sui social, amici e parenti e anche volontari.

Poi finalmente qualcuno lo ha visto attraversare un quartiere grazie alle telecamere di sorveglianza. Buddy è stato portato al rifugio e il suo papà si è subito recato da lui per il riconoscimento.

Quando lo ha visto, l’uomo si è mostrato titubante. Quello non era affatto il suo cane. Poi, si è reso conto che Buddy era proprio davanti ai suoi occhi, ma il suo aspetto non era più lo stesso.

Qualcuno aveva tagliato le sue orecchie. Qualcuno che forse lo aveva preso con se per tutti quei lunghi giorni e poi lo aveva abbandonato. O Buddy era riuscito a fuggire.

La storia del cane Buddy

La famiglia ha denunciato l’accaduto alla polizia.

Anche se gli interrogativi sono ancora molti e ogni giorno le persone lo contattato per delle spiegazioni su cosa sia accaduto al cane, Jacquawn Cummings in questo momento è solo felice di aver ritrovato il suo amato amico a quattro zampe.