il cane con il suore sul petto è stato adottato

Il cane con il cuore sul petto, è stato adottato: la famiglia lo ha aspettato fuori al rifugio per 27 ore

Il cane con il cuore sul petto è stato adottato: una famiglia per riuscire a portarla via dal rifugio ha aspettato lì fuori per 27 ore

I media americani hanno reso pubblica una storia davvero commovente. Un cane con con un cuore sul petto, è stato adottato. Il suo passato è sconosciuto, ma i suoi occhi tristi e bisognosi d’amore, hanno conquistato migliaia di utenti sul web. Tutti se ne sono innamorati e volevano fare il possibile per riuscire a portarla via da quel posto.

il cane con il suore sul petto è stato adottato

Gli animali ormai sono diventati i migliori amici dell’uomo. Molte persone li considerato come dei veri e propri membri della famiglia, al punto da non poter più riuscire ad immaginare la vita senza di loro.

Un gruppo di volontari l’ha trovata da sola sulla strada, l’hanno presa e portata nel rifugio in Oklahoma. Sapevano che non potevano lasciarla ed hanno deciso di salvarla.

il cane con il suore sul petto è stato adottato

I dipendenti del posto, hanno pensato di pubblicare subito un post, con una sua foto. Il loro scopo era proprio quello di riuscire a trovargli una famiglia in fretta.

Non avrebbero mai immaginato che questa cagnolina, avrebbe conquistato il cuore di tutti! Il suo scatto è diventato presto virale. Ha avuto più di 27 mila condivisioni.

In molti hanno chiamato il rifugio per cercare di portarla via, ma quel posto ha un regola bene precisa. Prima di poter adottare un cane, bisogna aspettare almeno 5 giorni dal suo arrivo.

il cane con il suore sul petto è stato adottato

Per questo, una famiglia del posto, ha pensato bene di aspettare lì fuori per 27 ore. Quando la cucciola li ha incontrati per la prima volta, è stato amore a prima vista.

L’adozione di Luna

I dipendenti di quel posto hanno pubblicato, su Facebook, la bellissima notizia. Hanno scritto:

“Questa preziosa bambina ha toccato il cuore delle persone negli Stati Uniti e siamo lieti annunciare che ha trovato la sua nuova casa. Grazie a tutti colore che hanno condiviso il nostro appello!”

il cane con il suore sul petto è stato adottato

I suoi amici umani, l’hanno chiamata Luna ed è stata adottata dalla famiglia di una futura sposa. La cagnolina sarà l’ospite speciale delle nozze!

Liguria, animali domestici sepolti con i padroni

Liguria, animali domestici sepolti con i padroni