jack lieto fine

Il lieto fine di Jack, il cane terrorizzato che non riusciva a fidarsi

Il lieto fine di Jack: l'anziano cane che era terrorizzato dagli esseri umani e non riusciva a fidarsi

Dopo diversi anni, è arrivato il lieto fine anche per il piccolo Jack, un anziano cane, che ha spezzato i cuori di tutti. Nessuno sa cosa abbia passato, ma la sua situazione non era molto semplice. Era terrorizzato dagli esseri umani e non riusciva proprio a fidarsi, nonostante i tentativi dei ragazzi.

jack lieto fine
CREDIT: FACEBOOK SUSIE’S SENIOR DOGS

Il cucciolo quando era nel suo box al rifugio, ogni volta che qualcosa provava ad avvicinarsi a lui, si alzava e si metteva con il muso contro il muro. Aveva troppa paura per farsi toccare.

I volontari sapevano che per riuscire a trovare la famiglia perfetta per lui, dovevano prima aiutarlo a riprendersi. Però, nel frattempo hanno deciso di pubblicare lo stesso la sua storia sul web.

Nel giro di poche ore è diventata virale ed in molti, si sono fatti avanti per poterlo adottare e per potergli donare una seconda possibilità di vita. Tra questi candidati, c’era proprio una donna che è riuscita ad attirare l’attenzione di tutti.

jack lieto fine
CREDIT: FACEBOOK SUSIE’S SENIOR DOGS

Questa signora aveva già adottato cani con queste difficoltà e nel giro di poco tempo ha migliorato le loro vite. Voleva aiutare anche Jack ed è per questo che i volontari hanno deciso di organizzare il loro primo incontro.

Tra loro è stato praticamente amore a vista, il cucciolo appena ha visto lo sguardo ed il sorriso di quella donna, si è subito legato a lei. Tutti sono rimasti stupiti dalla sua reazione, infatti hanno deciso di farle firmare subito i moduli per la sua adozione.

Il triste passato di Jack

CREDIT: EXPLORE DOGS

Purtroppo nessuno sa come abbia passato questo cane nella sua vita da randagio. Un ragazzo, un giorno lo ha trovato a vagare solo e triste sulla strada. Era malnutrito e si vedeva che aveva bisogno di cure ed aiuto in fretta.

Per questo ha deciso di prenderlo e portarlo nel rifugio di Gloucester-Matthews Humane Society. I volontari si sono messi subito a lavoro per aiutarlo, ma sin da subito hanno capito che la sua condizione non era così facile come credevano.

jack lieto fine
CREDIT: FACEBOOK SUSIE’S SENIOR DOGS

Alla fine, dopo più di 12 anni, anche il piccolo Jack è riuscito ad avere la sua seconda possibilità di vita. Ora vive in una casa calda, con un’amica umana che ogni giorno fa il possibile per renderlo felice.

Di chi è il bellissimo mazzo di fiori

Luna è stata lasciata a vivere nel balcone senza cure, visto che era malata

Un amore da gatti

Toots merita una nuova famiglia

L'istinto di protezione di Dodger nei confronti del piccolo Everett

La storia della povera Lola, etichettata come aggressiva

Sunny e il suo strano corpo