Il cane Goose sente per la prima volta la sua sorellina scalciare nella pancia della mamma

Il video virale di un cane di nome Goose, che per la prima volta sente il dolce calcetto della sua futura sorellina nella pancia della mamma

Il protagonista di questa bellissima storia è un cagnolino di nome Goose, salvato dopo essere stato trovato legato ad un palo in gravi condizioni. Dopo tanta sofferenza, il cucciolone ha trovato una famiglia amorevole e una mamma umana dalla quale non si separa mai.

Il video del cane Goose

È un cane molto protettivo nei confronti delle persone che ama e vuole sempre assicurarsi che siano al sicuro. Recentemente, la sua proprietaria ha scoperto di aspettare un bambino e da quando Goose lo ha capito, non si è allontanato da lei nemmeno per un secondo. Megan, questo il nome della donna, ha raccontato:

Il video del cane Goose

Da quando sono rimasta incinta è stato un po’ più attaccato a me. È costantemente sdraiato con me, sdraiato sulla mia pancia.

Poi un giorno, la sua mamma umana è riuscita a riprendere una scena che è diventata virale sulla piattaforma TikTok. Goose se ne stava poggiato con il suo muso peloso sul pancione della sua adorata amica umana, quando ha sentito la sua futura sorellina scalciare per la prima volta.

Quando il cucciolo ha realizzato cosa stava succedendo, ha avuto una reazione divertente e allo stesso tempo commovente. Confusione, amore, gioia: tutti i sentimenti di un vero fratello. L’espressione più dolce del mondo!

Il video del cane Goose

@meggysuemalouf

When you feel your tiny human bestie kick for the first time. Wait for his reaction 🥺💕 #pregnancy #pitbull #dogsofttiktok #foryou #fyp #baby

♬ come into my arms – november

Poche settimane dopo quel dolce calcetto, Goose e l’altro cane di famiglia hanno conosciuto la nuova arrivata. Il neo.papà è entrato in casa con la neonata nell’ovetto, ma prima di presentarla si suoi fratelli pelosi, ha fatto odorare loro un suo cappellino.

Poi, ha avvicinato la bambina ai cani, che si sono mostrati felici e curiosi davanti a quel piccolo ed indifeso esserino!

Una scena bellissima che è stata condivisa e commentata da migliaia di persone sui social network!

Cosa c’è di più bello di un amicizia tra un amico a quattro zampe e un bambino?