Il cane Rocky mette in pericolo la sua vita per salvare la sua famiglia umana da un leone selvatico

Il coraggioso intervento del piccolo Rocky, per proteggere la sua famiglia dall'attacco di un leone selvatico

Una vicenda che ha davvero dell’incredibile, è avvenuta pochi giorni fa. Un cane chiamato Rocky è diventato famoso sul web, dopo che ha messo in pericolo la sua vita, per salvare la sua famiglia umana dall’attacco di un leone selvatico. Tuttavia, ha riportato delle ferite.

rocky leone
CREDIT: YOUTUBE

Un episodio terribile, che si sarebbe potuto concludere nel peggiore dei modi. Per fortuna però, c’è stato il lieto fine che tutti speravano.

Mary Padres vive a La Verne, in California e la sera in cui è avvenuto il dramma, era fuori la sua abitazione. Stava prendendo aria e con lei c’erano anche i suoi due cani.

Ad un certo punto, la donna ha notato uno strano animale andare verso di lei. La recinzione della sua abitazione era aperta ed è proprio in pochi istanti, che ha capito che quello era un leone selvatico.

rocky leone
CREDIT: FACEBOOK

Sia lei che i suoi cani erano in grave pericolo. Se l’animale li avesse attaccati, avrebbero perso tutti la vita. Per questo la signora ha provato a rientrare in fretta nella sua abitazione.

I suoi tentativi però, non hanno portato ai risultati sperati. Il leone era arrivato proprio davanti la porta. I due cani per difendere la loro casa e la loro amica umana, hanno iniziato ad abbaiare verso di lui.

Rocky, il cane coraggioso che ha fatto scappare il leone selvatico

rocky leone
CREDIT: YOUTUBE

È proprio a quel punto che Rocky, il più piccolo dei cuccioli, ha deciso di fare qualcosa di diverso. Ha iniziato ad inseguire l’animale con la speranza di riuscire a farlo fuggire via.

Tuttavia, appena erano lontani dall’abitazione, il leone ha deciso di attaccarlo e purtroppo gli ha causato delle ferite davvero gravi. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

La vicenda ovviamente è diventata in fretta virale sul web ed in tanti sono rimasti a bocca aperta dal coraggio che il piccolo Rocky ha dimostrato di avere. Ha affrontato l’animale, nonostante fosse molto più grande e forte di lui. Voleva proteggere la sua famiglia umana a tutti i costi. Ora per fortuna, è tornato a stare bene.